Chaeyoung's P.O.V.
«Ho trovato la palla» dissi correndo verso le altre.
«Shhhhh!» mi disse Sana unnie
«Eh?».
«Mina ti ucciderà» la guardai confusa. Che cosa ho fatto?
«Son Chaeyoung» sentì una voce fredda dietro di me. Mi girai.
«Ssss-ssiii?!» chiesi balbettando
«Sta mattina, quante volte ti ho detto di preparare i piatti e le posate di plastica e metterle in macchina?» mi chiese ingrandendo gli occhi. Ora ho paura. Cazzo. Mi ricordo di aver messo in macchina tutte le cose necessarie. O forse no?
«Allora dove CAZZO SONO ?»
«Sono in macchina ti giuro! Vado a prenderli!!!» dissi correndo verso la macchina.
Ero troppo occupata a scherzare e giocare con Jeongyeon unnie che forse... forse ho dimenticato di mettere i piatti e le posate in macchina.
Aprii il cofano e .. cazzo! Mina mi ucciderà. Devo subito andate a comprarle.
«Hey»
«WAAAH ! KKAMJJAKIYA!»
«WAAAH !!»
Mi girai ed era Momo unni.
«Perché gridi ?»
«E tu perché gridi?» mi chiese unni.
Cercai di ricompormi.«Ok. Calmiamoci.»
«Che succede?»
«Ho dimenticato i piatti e le posate di plastica a casa»
«Hahaha! Brava. Sai quante volte Mina ti abbia detto di metterli in macchina ?!» mi disse ridacchiando.
«Non c'è niente da ridere. Ora devo andare subito a comprarli al supermercato più vicino»
«Va bene. Haha dai vengo con te»
-In macchina-
Sarà il caso di chiedere ? Hmmm.«Hmmm unnie?»
«Sì?»
«Fra te , me e Sana unni non ci sono mai stati segreti vero?»
«Hmm... Sì. Ci siamo sempre detti tutto»
«Allora hmmm... Beh... é che...»
«Sputa il rospo Chaeyoung»
«Ok. Ok...allora.. Prima ti ho vista...con Dahyun unnie?»
«Ehem.. hmm.. hmm ..e...» non riesco a vedere la faccia di unni perché sto guidando, ma credo che ora sia in ansia.
« Fra te e Dahyun unnie .. quindi c'è...»
«No no no! Aspetta! Non c'è niente fra me e lei»
«A-ha?»
«Non c'è niente. È che siamo diventate solo un po' più legate dopo un episodio»«E... e potrei sapere questo episodio?»
«Hmm.. vorrei raccontartelo, ma sono affari di Dahyun. Quindi non credo sia opportuno che te la racconti io.»
«Capisco.. ma non puoi raccontarmi qualcosa senza andare nei dettagli?»
Sentii Momo unni fare un sospiro profondo.
«Hmm. Ok! Mi dispiace avervi mentito ma.. ti ricordi Quella sera dove Avevo detto che fossi andata in discoteca e la notte avessi scopato con una sconosciuta? »
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...