XXIV Capitolo

485 17 12
                                    

Momo's P.O.V.

Beh. Meglio se le parlo dopo.
Mi dirigo verso il tetto.
Resterò qui a prendere un po' d'aria fresca.
Allora mi sedetti in un angolino.

«Ma chi è?» dissi a bassa voce sentendo qualcuno aprire la porta.

«Ecco unnie. Quì c'è più tranquillità.»
Aspetta!!! Ma è Somi.

Mi sono allontana a posta per non rischiare di fare come l'altra volta e ora me le ritrovo qui.

Ora non è colpa mia se sentirò di nuovo tutto.
Impazzirò così.

«Mi dispiace Unnie» sentii dire da Somi interrompendo i miei pensieri.

«Perché non me l'hai mai detto? Mi sarebbe piaciuto sentirlo da te? Da quant'è che state insieme ?»

«No aspetta unnie. Io e Kyulkyung non stiamo ancora insieme.. io ti rispetto tanto unnie. E non avrei mai tramato qualcosa alle tue spalle.
Mi dispiace non averti mai detto che mi piace Kyulkyung,ma sapendo i tuoi sentimenti per lei, non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. La ami da anni e ho sempre pensato che non potevo arrivare dal nulla e rubartela
Ci fu una breve pausa.
«... però unni ho cercato in tutti i modi di fermare questi stupidi sentimenti...»
Credo che Somi stia piangendo ora.
«... ma più cerco di fermarli più questo amore per lei cresce. Unnie.. non voglio farti del male, però il mio cuore non ce la più a resistere...unnie ti pre...»

«N-non pre-preoccuparti di me... lei ti ama e tu la ami è-è giusto che sti-stiate insieme» disse Dahyun fra un singhiozzo e l'altro.
Sento di nuovo il cuore stingere.

«Gra-grazie unni» fu le ultime parole che sentii da loro.

Ormai Sentivo solo i loro pianti, fino a quando poi sentii la porta aprirsi. Forse se ne sono andati.
Feci un lungo sospiro.

«WAAAAAAAAAAAHHHHH!» sentii qualcuno gridare.

«Kkamjjakiya» dissi a bassa voce. Mi ha spaventa. Pensavo fossero andate via. Ma a quanto pare Dahyun è ancora qui. Avrà di nuovo il cuore in mille pezzi. Mi dispiace tanto.

Sento i suoi pianti e vorrei consolarla, ma che può fare una ragazza che non ha mai provato ad amare qualcuno. Non so cosa potrei dirle.
E poi comincerà a pensare seriamente che sono un'impicciona.

Non la sento più, se ne sarà andata? Ma non ho sentito la porta aprirsi.

Decisi di alzarmi e andare a vedere.
La vidi seduta a terra, che abbracciava le sue gambe.

Non si muoveva. Era immobile
Mi abbassai per controllarla.Si era addormentata.

Le verrà mal di schiena così.
Decisi allora di sedermi accanto a lei e feci in modo che la sua testa riposasse sulla mia spalla.

«Sei una ragazza stupenda. Meriti di meglio» dissi a bassa voce accarezzandole la testa.
Restammo così per un po'. Fino a quando mi addormentai anche io.

«U-unnie» sentii dire. Mi svegliai.

Guardai accanto a me e vidi Dahyun confusa, con la faccia a meno di un centimetro dal mio.
Divenni rossa e guardai subito da tutt'altra parte.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora