-4 Mesi Dopo-
«Minari ti dobbiamo portare all'ospedale !» disse Chaeyoung con le lacrime negli occhi.
«Avevi detto che mi avresti portata a Cheongsando Island ... » disse Mina forzando un sorriso.
«Ma Minari... Devi essere portata all'ospedale.. e poi ti stancheresti troppo. 1 ora di aereo poi in macchina e poi altre ore con la nave non ci conviene amore.» disse Chaeyoung dispiaciuta
«Possiamo prendere l'aereo poi l'elicottero per evitare sia la macchina che la nave.. Ti prego Chaeyoungie.. Ti .. prego.. ohhg ohhg...» Mina implorò per poi tossire.
Chaeyoung la aiutò subito a bere un po' d'acqua.
«Lo sai Chaeyoungie che non voglio mo.. morire in un letto d'ospedale. Non voglio che i miei ultimi secondi siano intorno a quelle quattro mura con tutte quelle cose attaccate al mio corpo. Voglio essere libera e soprattutto nelle tue braccia.. Ti prego Chaeyoung.»
«Va.. Va bene Minari» disse Chaeyoung facendo un sorriso sforzato..
«Gra...zie»
«Allora vado a fare delle chiamate per il nostro viaggio» disse Chaeyoung prima di uscire.
La più giovane scese verso il soggiorno. Si sedette e fece un grande respiro.
Le lacrime cominciarono a riempire le sue guance, vedere Mina in quelle condizioni la stava distruggendo.
Dopo qualche minuto cercò di calmarsi e fece le telefonate che doveva fare.
Alla fine telefonò anche Jeongyeon.
«Pronto bro»
«Pro...pronto..» disse Chaeyoung malapena. Non riuscì più a trattenere le lacrime.
«O cazzo. Arrivo subito» disse Jeongyeon prima di riattaccare.
Chaeyoung prese un cuscino e la strinse a sé. Piangeva al diritto. Ma cercava di non fare troppo rumore. Ha sempre cercato di dimostrarsi forte davanti a Mina, ma ogni giorno negli ultimi mesi quando era sola si trovava a piangere al dirotto.
Dopo 15 minuti arrivò Jeongyeon.
«Hyung» disse Chaeyoung prima di abbracciarla.
Jeongyeon ricambiò l'abbraccio. Lei è l'unica fra le sue amiche a sapere e vedere il come stia veramente Chaeyoung. Le altre lo sanno che la più giovane stesse fingendo di essere forte, ma capendo che Chaeyoung voleva coinvolgere meno persone alla sua disperazione, rispettarono la sua scelta e decisero di essere delle pillole di felicità per la coppietta.
Jeongyeon cominciò a darle dolci colpetti sulla schiena per tranquillizzarla.
«Sfogati pure Chaeng. La tua Hyung è qui»
Dopo che Chaeyoung si calmò ,avvisò Jeongyeon dei piani di Mina.
Anche Jeongyeon era preoccupata, ma se questi erano gli ultimi desideri di Mina era meglio realizzarli.
«Sei sicura che non vuoi che resti ancora un po'?»
«Hyung ti ho disturbata fin troppo. Hai anche tu la tua vita. Non posso chiamarti sempre per la mie difficoltà»
« Hey. Sono la tua Hyung. Siamo cresciuti insieme, siamo sempre stati per l'una e l'altra. Io ci sarò sempre per te. E non mi disturbi per niente. Basta una telefonata e sarò sempre subito da te.»
«Grazie Hyung» disse Chaeyoung prima di abbracciare Jeongyeon.
«Grazie veramente. Ma ora ti caccio da casa. Nayeon unnie mi ucciderà se rubo tutto il tuo tempo» scherzò Chaeyoung cercando di alleviare un po' la situazione.
«Non ti preoccupare. Basta che la porti a fare shopping, lei non ne farà di problemi.. haha.. allora vado. Chiami quando hai bisogno»
«Ciao» disse Chaeyoung prima di chiudere la porta.
Chaeyoung tornò nella stanza e vide Mina dormire sul letto.
Si avvicinò a lei e le diede una bacio sulla fronte.
Mina si svegliò e si voltò.
«Hey» disse a bassa voce.
«Hey... ho avvisato i piloti e l'aeroporto. Hanno detto che possiamo partire quando vogliamo»
Mina fece un debole sorriso.
«Allora partiamo anche ora, mi cambio e partiamo» disse Mina.
Chaeyoung la aiutò ad alzarsi.
«Intanto aggiusto le valigie.»
«Grazie amore» disse Mina prima di dare un leggero bacio a Chaeyoung.Dopo un' ora e quaranta minuti arrivarono a Cheongsando Island.
Appena Mina scese dell'elicottero cominciò a guardarsi intorno.
«Wow. Che pace»
«Già» disse Chaeyoung prima di darle un bacio sulla fronte.
«Andiamo?» continuò afferrando la mano di Mina.
Si diressero verso la macchina per andare nella casa che avevano affittato.
«È bellissimo qui Chaeyoung» disse Mina prima di fare un respiro profondo
«Che aria fresca, adoro qui!»
«E io adoro stare con te» disse Chaeyoung prima di abbracciare Mina da dietro
«So corny hahaha» disse Mina ridacchiando.
Chaeyoung appoggiò il mento sulla spalla sinistra di Mina.
«Vuoi riposare un po' Minari prima di andare in giro?»
«Hmmm va bene. Un breve pisolino mi ci vuole» disse Mina girandosi per dare un bacio veloce a Chaeyoung.
«Allora andiamo»
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
Hayran KurguEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...