XL Capitolo

336 21 3
                                    

Third Person's P.O.V.

«CHAEYOUNG!!!» gridò Mina apprendo gli occhi. .
Jeongyeon e Nayeon entrarono di colpo e trovarono Mina che si staccava il flebo.
«Chaeyoung Chaeyoung Chaeyoung...» mormorava
«Mina che stai facendo?» chiese Nayeon preoccupata avvicinadosi alla più giovane.
«Per favore calmati Mina» questa volta Jeongyeon.
«Non ce la faccio più !!! Sembrava così vero.. Così reale!» disse Mina passando in mezzo alle due amiche.
«Dove vai?» chiese Jeongyeon afferrando il polso di Mina. Quest'ultima di voltò. Guardò la mano di Jeongyeon, per poi alzare lo sguardo verso di lei. Senza dire niente tirò aggressivamente la sua mano e cominciò a camminare verso la porta. Prima che riuscisse ad aprirla qualcun altro lo fece.
Le lacrime cominciarono a cadere.
«Basta ti prego!» disse Mina prima di cadere a terra inginocchio.
« Minari che succede? Hey.. amore, sono io! La tua Chaeyoung! Sono reale.»disse Chaeyoung con tono molto dolce, abbassandosi.
«No tu non sei reale. Ti prego... Smettila di farmi sperare... Lo so... Lo so che non sei reale. Quindi per.. per favore. Basta!» pregò Mina
Chaeyoung le asciugò le lacrime con i pollici.
Vedere com'era ridotta la sua amata le spezzò il cuore. Non pensava che la sua scomparsa avrebbe avuto un impatto così traumatico per Mina.
«Mi dispiace» disse Chaeyoung abbracciando Mina.
«Mi dispiace..» continuò a dire.
Restarono così per un po' fino a quando Mina si calmò un po'.
Chaeyoung ruppe l'abbraccio e la guardò negli occhi.
«Minari. Questa volta è reale. Sono qui! Sono davanti a te. Non l'hai sognato. Sono tornata. Mi.. Mi dispiace di averti lasciata. Mi dispiace di averti fatto un torto così grande. Mi dispiace tanto Mina. Perdonami»
Mina restò lì a fissarla senza dire una parola. Non era ancora sicura se questa fosse Chaeyoung o la sua mente la stessa di nuovo prendendo in giro.

Chaeyoung's P.O.V.

Mi sento la persona più cattiva del mondo. Come ho potuto fare una cosa del genere a Mina. Alla persona che amo più di me stessa.
Mi dispiace tanto.
Non so veramente cosa fare ora.
Non riesco più a guardarla negli occhi. Quegli occhi pieni di dolore.. un dolore di cui sono io la causa.
Abbassai lo sguardo e le lacrime cominciarono a cadere.
«Guardami» sentì dire da Mina a bassa voce, che mi colse di sorpresa.
Alzai e lo sguardo e mi ritrovai improvvisamente a terra.
È stato tutto così veloce.
Mina mi diede uno schiaffo così forte che persi l'equilibrio.
Restai scioccata, ma me la merito. Questo e anche peggio.
Mina si alzò.
Il suo sguardo era indescrivibile. Pieno di dolore e rabbia.
Si avvicinò a me, ma prima che potessa dire una parola perse l'equilibrio.
Mi alzai subito e la aiutai. Ma lei mi respinse.
Non mi feci scoraggiare e la aiutai di nuovo.
«NON MI TOCCARE!» gridò Mina spingendosi via.
Restai scioccata dalla sua reazione.
Vidi Jeongyeon correre subito verso di lei per aiutarla perché stava per cadere a terra.
Invece Nayeon corse verso di me e mi chiese qualcosa, ma non capii.
La mia attenzione era su Mina che veniva aiutata da Jeongyeon a coricarsi sul lettuccio.
«..Chaeyoung.. » sentì Nayeon scuotermi.
«Sì?»
Nayeon mi guardò con aria preoccupata.
«Andiamo fuori a prenderci un po' d'aria fresca.»
Annuì senza rispondere.
Andammo nel tetto dove ci sedemmo in una panchina.
C'era silenzio fra noi due. Nessuna parlava. Grazie al cielo. Volevo restare un po' con i miei pensieri e so benissimo che Nayeon unnie lo sapesse per questo poi mi lasciò sola dopo essersi assicurata che mi fossi ripresa.
Dopo mezz'ora la mia attenzioni fu attirata dalla porta che si apriva dietro di me.
Era arrivata Jeongyeon unnie che mi sorrise e si avvicinò. Ricambiai  con un mezzo sorriso.
Si sedette vicina a me.
«Hyung.» bisbigliai.
«Ora non fai finta di non conoscermi»
«Mi dispiace Hyung.»

-Flashback-
Jeongyeon's P.O.V.

Andai da Dowoon per chiedergli di presentarmi la dottoressa Katarina.
*Knock knock*
«Beh. Te la sei chiamata. Sarà lei» disse Dowoon.
«Entra pure» continuò
Appena la porta si aprì mi alzai in piedi ancora con la tazza in mano e con ansia cercai di vedere il volto della dottoressa Katarina.
«Mi hai chiamata?» sentì la sua voce 
*craaaashh*
Rimasi scioccata nel vederla che feci cadere la tazza a terra.
«Tu...»
«Buongiorno sono la dottoressa Katarina» si inchinò.
«Cosa?» chiesi sconvolta.
«Spero che vi prendiate cura di me» continuò.
«Chaeyoung che cazzo ci fai qui?»
«Katarina... hmm e Dowoon mi ha chiamata.» disse con tono freddo e disinvolto.
Fui presa dalla rabbia che corsi verso di lei. Le afferrai la camicia e la guardai negli occhi.
«Che cazzo stai facendo?» le chiesi piena di rabbia. Lei evitò il mio sguardo.
«Sai com'è ridotta Mina per questi tuoi giochetti?.. Non puoi fare come ti pare! Andartene a tuo piacimento e tornare quando ti fa comodo. Devi pensare alle persone che lasci Chae. Tu non sai com'è si è ridotta Mina in questi ultimi anni! Cazzo Chaeyoung! Non puoi fare... così» dissi lasciando poi la presa.
Feci un grande respiro per poi camminare verso la porta. Dovevo calmati.
«Per favore non dirle niente ora. Ti prego»
-Fine Flashback-

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora