Third Person's P.O.V.
Chaeyoung rimase confusa dalla risposa della cugina.
«Cosa? In America?»
«Yap» rispose Sana con leggerezza
«Perché?»
«Beh. Eunha deve tornare in America e non posso lasciare la mia futura moglie partire da sola»
«Fut-futura moglieee?? What????» gli occhi di Chaeyoung si dilatarono. Che cazzo vuol dire?
«Yap» fu di nuovo la risposta della giapponese.
Chaeyoung la guardava scioccata.
Mina intanto capì che doveva lasciare le cugine da sole e si rifugiò nella stanza di Chaeyoung, anche perché doveva rubare delle mutande alla sua ragazza. Non ce la faceva più stare senza.
«Come cazzo fai a darmi una notizia del genere come fosse niente? Con tutta questa leggerezza» chiese Chaeyoung arrabbiata.
«E come te lo dovrei dire? Piangendo? Ridendo?» disse Sana ridendo amaramente.
«Ti sembra così divertente questa situazione?Ti sembra ora di fare ironia ?»
«Non sto scherzando. Come vuoi che te lo dica Chaeng? Secondo te è facile per me tutto questo? Eh? Secondo te è tutto uno scherzo? Eh? » chiese Sana mettendosi le mani fra i capelli lasciando Chaeyoung confusa.
«Unnie.. che succede ?»
«Succede che devo sposarmi con una persona che non amo. Ecco cosa succede! Secondo te mi sto divertendo?» continuò Sana camminando avanti e indietro.
«Allora perché cazzo lo fai ?» chiese Chaeyoung.
«Perché? Perché 'ogni mio desiderio è un ordine'» disse Sana frustrata.
«'Ogni mio desiderio è un ordine'? Cosa vuoi dir- Zio?» chiese sorpresa realizzando cosa stesse dicendo la cugina.
«Sì papà. Lo sai come funziona fra noi due. Ogni mio desiderio è un ordine , ma lui, ovviamente, pretende la stessa cosa da me!» disse Sana con le lacrime negli occhi!
«Quindi stai dicendo che zio ti sta obbligando a sposare Eunha ?»
«Sì Chaeng, sì!»
«Perché ?»
«Per gli affari di famiglia... porca puttana! Per espandere gli affari di famiglia devo sposarmi con Eunha!» disse Sana trattenendo in ogni modo le lacrime. «Io amo Tzuyu, Chaeng ! La amo con tutto il cuore! È lei la persona con cui voglio passare tutta vita! È Chou Tzuyu la persona che amo! Solo lei, solamente lei, Chaeng! Solo lei...» continuò Sana prima di scoppiare a piangere. Non ce la faceva veramente più.
A Chaeyoung si spezzò il cuore vedere la cugina in quelle condizioni.
Si avvicinò a lei e la strinse in un abbraccio.Le lacrime continuavano a scendere. Sana cercò in tutti i modi di essere forte e sopprime ogni suo dolore,ma oggi non ce la faceva più.
Passò un po' prima che la giapponese si riprese.
«Perché non combatti per Tzuyu?» chiese Chaeyoung.
«Lo sai com'è papà! Se rifiutassi manderebbe i suoi uomini a cercarmi in ogni angolo della Corea... non ho scampo»
«Allora ti aiuterò io!»
«No Chaeng! Lo sai che c'è un filo sottilissimo di pace fra la famiglia Minatozaki e la famiglia Son dopo che la sorella di tuo padre, cioè mia madre, c'è - non so neanche se posso ancora considerarla mia madre, ha abbandonato papà e me per rifarsi una famiglia non so in quale buco del mondo»
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanficEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...