7 anni Dopo
Third Person's P.O.V.
«Dottoressa Myoui lei è la miglior anestesista del mondo!»
«Dottor Kim non c'è bisogno di esagerare.» rispose Mina arrossendo.
«Non sto esagerando se non fosse stato per la sua abilità, potevamo non farcela. Alcuni secondi possono far la differenza per un paziente dottoressa. Quindi accetti i complimenti. Il suo posto in questa squadra è meritatissimo»
«Gra..grazie dottore» Mina abbassò la testa. Era imbarazzata. Era veramente brava nel suo lavoro,ma sentire quei complimenti era, bello sì, ma la metteva un po' a disagio.
«Aah.. Dottoressa Myoui...»
«Può chiamarmi Mina, dottor Kim»
«Oh.. Si. Dottoressa Mina, domani arriverà il nuovo neurochirurgo...» disse il dottore con gli occhi pieni di emozioni.
«... Si è laureata all'Havard Medical School. Con il massimo dei voti. È molto giovane infatti è ancora nel suo secondo anno di residenza però.. è considerato già un neurochirurgo. Ha assistito molte volte il dottor Richardson... ha capito dottoressa Mina ? Quel dottor Richardson! È il miglior dottore in questo secolo» continuò con tantissimo entusiasmo.Mina restò meravigliata. Il dottor Richardson era molto famoso in tutto il mondo. Era il miglior neurochirurgo. Ha fatto operazioni quasi impossibili con risultati eccezionali.
«Wow. E come mai verrà nel nostro ospedale se è così brava?» chiese Mina curiosa.
«Hmmm me lo chiedevo anche io. A quanto mi hanno detto la dottoressa hmm Ke..ka.. hmm.»
«Katarina!» disse un altro dottore.
«Sì! Bravo dottor... Hmm dottor..» il dottor Kim non era mai stato bravo con i nomi. Ma si ricordava benissimo quello di Mina, forse perché provava un certo interesse per lei.
«Dottor Jo. Jo Jinho, dottor Kim»
«Aaaaah.. sì! Scusa. Dottor Jo..Jenn..hmm Jin...»
«Jinho» ricordò di nuovo il giovane, ormai rassegnato che il dottore un giorno potesse ricordare il suo nome.
«Jinho. Sì sì. Grazie... Allora dicevo, la dottoressa Katarina verrà qui perché a quanto pare ha origini Coreane, quasi nessuno però sa come fa di cognome.. e sapete perché?.... che questo resti fra di noi mi raccomando...» disse abbassando la voce e facendo avvicinare Mina e il dottor Jo a lui, mettendoli in cerchio.
«... a quanto pare la dottoressa Katarina è collegata al nostro Chairman-min che....» continuò bisbigliando.«Cosa state facendo?» sentirono dal nulla
«WAAH!» gridò il dottore Kim dallo spavento.
Si girarono tutti di scatto e videro il vice Chairman dell'ospedale.
Si inchinarono subito.
«Se non fosse per le sue capacità l'avrei già licenziato dottor Kim» disse Dowoon scuotendo la testa.
Dice così, ma non l'avrebbe mai fatto perché il dottor Kim Namjoon era un abile dottore però era conosciuto in tutto l'ospedale per avere un carattere un po' particolare.
I due poi hanno frequentano l'università insieme e sono amici dall'ora, ma quasi nessuno lo sapeva, forse anche per il carattere freddo di Dowoon.
«Cerchi di non coinvolgere i suoi allievi nelle sue stramberie dottor Kim, soprattutto la dottoressa Myoui. Ha un grande talento ed è una persona per bene, quindi stia attento! E per il dottor Jo, spero che stia imparando qualcosa da lei , cose utili, non le sue stranezze»
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...