Third Person's P.O.V.
«Non ricordo niente. Aiuto» disse Chaeng con la mani fra i capelli.
«Hey Chaeng. Tranquilla» disse Momo.
«Allora chi è la fortuna? Ti abbiamo vista ieri salire con una ragazza verso le stanze. Ma non siamo riuscite a capire chi fosse»
Chaeng non sapeva cosa risponde. Era in stato di shock.
Ci fu silenzio. Aspettavano la risposta di Chaeng che non arrivava.«Ehem» si schiarì la gola una ragazza attirando l'attenzione di tutte.
«Ci degneresti TU di un saluto ,cara Chaeyoung?»
disse la ragazza con la faccia arrabbiata.«È così difficile salutarci?» chiese una ragazza tutta pallida.
«Non siamo abbastanza degni per una persona così importante ora» dissi freddamente un'altra ragazza alta con i capelli lunghi neri.
Chaeng si rattristì a sentire queste parole.Lei capiva erano arrabbiate perché se n'era andata in America senza avvisarle ed è tornata in Corea facendo la stessa cosa.
«Mi dispiace.» era l'unica cosa che Chaeng potesse dire. Le dispiaceva molto.
Aveva la faccia distrutta. Ci fu di nuovo silenzio.«No , Chaaaeng non posso vederti così» Nayeong non era veramente arrabbiata. Sapeva il perché l'ha fatto. Ed era felice rivederla.
«Nayeon Unnie» disse Chaeng con voce da bambina correndo verso di lei per abbracciarla.
Poi si avvicinò verso Tzuyu che però la fermò
«IO NO! Non la passerai così facilmente con me»«Tzu-Tzu !» disse Chaeng facendo gli occhi dolci.
Tzuyu continuava ad avere la faccia seria.«Vieni da me Chaeng» disse la ragazza pallida.
«Dahyuuun Unnie huhuhu» disse Chaeng facendo finta di piangere. Chaeyoung,Nayeon e Dahyun si abbracciarono poi si girarono verso Tzuyu. Aspettavano lei.
«Babbei» disse Tzuyu sempre con la stessa espressione ,poi andò a sedersi e cominciò a mangiare.
«Le passerà. Non ti preoccupare» Jihyo appoggiò la mano sulla spalla di Chaeng.
«Grazie Unnie»
Chaeng si guardò intorno e si accorse dell'assenza di Sana.«Momo unnie ?»
«Sì?»
«Dov'è Sana unnie?» bisbigliò Chaeng.
«È scappata via quando ha visto Tzuyu sta mattina» rispose Momo ,sempre bisbigliando.
«Comunque....» le si formò un sorriso malizioso.«Chi hai scopato ieri sera?»
Chaeng si ricordò della ragazza che si trovò vicina a letto
«Cazzo!» disse Chaeng prendendo il braccio di Momo.«Ragazzi, ci vediamo dopo. Io ed unnie dobbiamo andare»
«Chaeng ma non ho ancora mangiato!!!!»
Chaeng prese del toast e la infilò nella bocca di Momo.«asdfghjkl»
«Sì sì unnie.» disse Chaeng portando Momo verso la sua macchina.
Le altre erano confuse.«Che cazzo le è preso?» chiese Jeongyeon.
«Dovreste essere già abituate che se ne vada senza salutare»
«Buuuurnnnn » disse Dahyun facendo la dab.
«Sei troppo cattiva Tzuyu»
«Tsk»
«Mangiamo dai. Dopo la rivedremo»
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
Fiksi PenggemarEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...