XXVIII Capitolo

594 22 0
                                    

Chaeyoung's P.O.V.

Hanno fatto veramente un bel lavoro qui.

Ci avvicinammo verso il tavolo dove trovammo la griglia, samgyeopsal , tanti tipi di side dishes e del riso.
C'era un bigliettino.

«Avevamo pensato di prepararvi della pasta e un bel filetto di manzo di Kobe per secondo, ma poi ci siamo ricordate che siamo solo brave a mangiare e cucinare è sempre stato il tuo lavoro quindi... buon appetito.» lessi ad alta voce.
Io e Mina ridacchiammo.

La condussi verso la sedia, dove feci la gentildonna spostando la sedia per lei. Mi sedetti al mio posto e cominciai a grigliare.

«Mi dispiace per quello che hanno combinato» dissi mentre mettevo la carne a grigliare.

«No.. non devi. Me la sono meritata»

«Non pen-»

«Non difendermi. È stato una lezione. Ho capito che non ho fatto soffrire solo te,ma anche chi ti è stata vicino, per questo devo essere grata alle tue cugine per essere state vicine a te nei momenti più difficili e per avermi perdonata e accettata. Poi ho capito quanto tu sia indispensabile nella mia vita! Non che non lo pensassi già, ma pensare di perderti di nuovo mi ha convinta che ora ... non hai più scampo Chaeyoung. Non ti lascerò andare , forse neanche quando non mi amerai più, quindi preparati haha»

Sentirla dire queste cose mi fece sorridere 

«Non ti preoccupare! Non smetterò mai di amarti! Quindi preparati a vedere la mia faccia fino a ... per tutta la nostra vita haha»

«Hmmm.. Beh. Sei carina. Posso farcela» mi disse con la mano sotto mento.

«Cosa ? Io ? Solo carina ?» faccio la finta offesa. «...allora niente samgyeopsal per te» continuai facendo la linguaccia.

«Ho detto carina ? Nooo!! Volevo dire bellissima. La mia ragazza bellissima!»

«Hmmm... non so..» dissi facendo il muso e facendo finta di pensare.

Un tratto lei si avvicinò e mi diede un bacio sulle labbra

«Ora va meglio?» mi chiese sorridendo.

«Va benissimo» risposi altrettanto sorridendo.

Questa ragazza non finirà mai di sorprendermi. Sono così felice di aver fatto pace con lei. Waaah !  Mi fa impazzire questa ragazza. Ho voglia di abbracciarla, riempirla di baci, stringerla e tutto hahaha sono troppo innamorata! La amo! Tantissimo.

Cominciammo a mangiare mentre parlavamo di cazzate varie e del nostro futuro.

«Minari non hai proprio dormito in questi ultimi giorni vero?» le chiesi preoccupata.

«He he he  Già.. come lo sai?»

«Due parole amore :  eye bags.»

«Davvero? Allora non mi guardareeee!!!» mi disse coprendosi la faccia.

«Solo tu puoi rendere carine le occhiaie. Quindi non coprirti. Non ti ho vista molto in questi ultimi giorni. Non coprirmi la vista» le dissi togliendo le sue mani dal suo viso.

Continuammo a chiacchierare.

«Due figli sono perfetti» mi disse Mina.

«Un maschio e una femmina» raggiunsi.

«Esatto! »

«Vorrei vivere in una città meno popolata»

«Ci pensavo pure io. A Greryong ad esempio. Mi piace quel posto» le risposi.


Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora