Third Person's P.O.V.
«Lo sapevo» si ripeteva Mina.
Restò in quella posizione per un po', abbracciata alle sue gambe.
«Hey hey. Amore» sentì una voce dolce.
Alzò lo sguardo e ritrovò lei.
«Chaeyoung» disse prima di saltare addosso alla ragazza.
«Hey baby. Why are you crying?» chiese Chaeyoung mentre accarezzava la più grande.
«Pe..pen..savo.. che.. fo..fosse....» Mina non riusciva a parlare bene. Le lacrime erano più forti di lei.
«Che fosse un altro sogno?» continuò Chaeyoung.
La più grande annuì e pianse più forte.
Chaeyoung la strinse più forte. Voleva che Mina capissse che lei fosse vera.Che ora fosse là. Davanti a lei. Che non l'avrebbe più lasciata.
Poi prese Mina a mo di sposa e la coricò nel letto.
«Hai fame amore?» chiese Chaeyoung, ma non aspettò la risposta dell'altra che andò a prendere il cibo che aveva appoggiato sul tavolo prima.
«Devi mangiare lo sai! Odio quando non mangi e sei debole. Devi prenderti cura di te stessa amore... Ma dato che ora sono qui con te. Mi prenderò cura io di te!» disse sorridendo e ponendo il cibo sul vassoio.
Chaeyoung cominciò ad imboccare Mina. Aveva un sorriso appiccicato sulla faccia. Guardava Mina e si sentiva felice.
Fece però un tratto un sospiro, si era accorta di come ha ridotto Mina in questi ultimi anni.
«Perché questo cambiamento d'umore?» chiese Mina.
Chaeyoung abbassò lo sguardo.
«Mi dispiace.»
«Per ?»
«Per tutto Minari. Ti sei ridotta così per colpa mia. Perché ero veramente una persona stupida ed egoista. Non ho pensato che le mie azioni ti avrebbero ridotta in questo modo.»
«Guardami Chaeyoung.» la più giovane fece come detto
«Sei qui. È questo l'importante. Sei qui. E Sei reale.»
Chaeyoung con le guance piene di lacrime, connesse le sue labbra a quelle di Mina. Fu un bacio semplice. Ma pieno di emozioni.
«Minari non ti lascerò mai più! Mai!» disse prima di baciare il naso della più grande.
Mina sorrise e asciugò le lacrime all'amata.
Un tratto sentirono la porta aprirsi.
«Cazzo. Ho veramente un bel tempismo» disse Jeongyeon.
«Già» disse Chaeyoung allontanandosi sa Mina.
«È che ci sono visite» disse Jeongyeon con la mano dietro la nuca.
«WE'RE BAAAACK BABIES!» gridò Dahyun entrando nella stanza.
«Amore siamo in un ospedale. Shhh» la sgridò Momo che entro dopo di lei.
Ad uno ad uno entrarono gli altri ospiti:Nayeon, Sana, Tzuyu, Jihyo e Nichkhun.
Le pupille di Chaeyoung si dilatarono a vedere le ragazze. Non era preparata a rivederle.
«WAAAH MYYYY COOOOUUUSIIIIN!!!» gridò Sana abbracciando Chaeyoung per poi bloccarle la testa fra le braccia. Come una mossa di wrestling.
«Aia aiaaa. Lascia lascia ! Please» supplicò Chaeyoung. Sana fece come detto.
Momo intanto si era avvicinata a lei per darle uno schiaffo sulla testa.
«Aiaaa!»
«Te lo meriti!» disse Momo con la faccia seria
«I know i know! Sorry» disse Chaeyoung veramente dispiaciuta.
Le altre stuzzicarono un po' Chaeyoung, ma l'avevano perdonata , erano felici che finalmente fosse tornata e che ora poteva stare con Mina.Il giorno dopo Mina fu dimessa dall'ospedale.
«Chaeng dove mi stai portando?» chiese Mina seduta in macchina.
«Hihi secret» rispose Chaeyoung con gli occhi puntati sulla strada.
Mina fece il broncio e Chaeyoung con la coda nell'occhio vide quant'è carina la sua Minari.
«Abbi un po' di pazienza amore mio» disse Chaeyoung prendendo la mano di Mina, per poi baciarla.
Mina sorrise per l'azione della più giovane, le piccole azioni di Chaeyoung le facevano sempre andare il cuore a mille. Era felice che finalmente fossero insieme. E questa volta fosse reale. Non più un sogno.«Ecco ecco. Siamo arrivati.»
Chaeyoung scese per prima per poi aprire a porta a Mina,pose poi la mano per aiutarla a scendere.
Appena la giapponese scesa dalla macchina Chaeyoung si fece da parte.
Mina rimase sbalordita da quello che si trovò davanti.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanficEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...