Third Person's P.O.V.
È passato una settimana da quel episodio. E ne Sana e ne Eunha si vedevano nei paraggi.
Chaeyoung voleva parlare con la cugina, ma Sana non rispondeva ne ai suoi messaggi ne alle sue chiamate.
Tzuyu invece è stata assente all'università per 3 giorni, ma poi ritornò. Beh. Il suo corpo era tornato, ma la sua mente no. Aveva sempre la testa fra le nuvole e non ascoltava le lezioni.
«Tzuyu...Tzuyu..»
«Ah?» chiese confusa la giovane.
«La prof ti sta chiamando da un bel po'» le bisbiglia Yeri.
«Signorina Tzuyu se vuole continuare a guardare fuori la finestra e non stare attenta alle lezioni, può andare via.» disse la prof di economia indicandole la porta.
Tzuyu si alzò,fece un leggero inchino ed uscì dalla classe guadagnando un'occhiataccia dalla professoressa.
«Tzuyu...Hey Tzuyu?.. Tzuyu.»
«Oh.. ciao Chaeyoung unnie» salutò Tzuyu con un sorriso forzato, tornando di nuovo alla realtà.
«Come mai sei fuori la classe ? Che è successo?»
«Hmm la prof mi cacciata dalla classe... credo»
«What? What did you do?»
«Hmm beh. Niente...Aia! Che fai?» chiese Tzuyu appena Chaeyoung le diede un leggero schiaffo sulla fronte.
«Riprenditi!! Sveglia Tzuyu. Se continui così ti potrebbe succede qualcosa di brutto!!! Non puoi avere sempre la testa fra le nuvole!» le disse Chaeyoung preoccupata
«Heylà!» sentirono dire da qualcuno. Si girano ed era Mina.
« Ciao unnie» la saluta Tzuyu
«Hey babe» dice Chaeyoung prima di dare un bacio sulla fronte della sua ragazza.
«A lei baci sulla fronte e a me schiaffi! Complimenti!» disse Tzuyu ironicamente.
«Vuoi un bacio anche tu? Vieni qua che te lo do» disse Chaeyoung aprendo le braccia alla maknae
«Ew no! Preferisco mille schiaffi!»
«Noemuhae!» disse Chaeyoung facendo il broncio.
«Che succede Tzuyu, non hai lezione?» chiese Mina
«Niente di particolare. Credo mi sia incantata guardando la finestra e la prof se l'ha presa. Non è colpa mia se la sua lezione fa cagare» rispose la maknae alzando le spalle.
«Hmmm. Tzuyu non farti mettere sulla sua lista nera, rischi che ti bocci appena ti vede all'esame... Ma comunque ... Che ne dici di uscire un po'? È da tanto che non ci divertiamo insieme.Dai!» le propose Mina. Sperava si distrarre l'amica dalla situazione che stava passando.
«Non so, non ho tanta voglia di uscire»
«Allora è deciso!!! Lo dico anche alle altre ragazze. Ci vediamo dopo le 9 nella nostra discoteca preferita!» disse Chaeyoung entusiasta.
«Ma, ho appena detto che...»
«Che sei molto emozionata per dopo! Quindi fighting!»
«Ma-»
«Ci vediamo dopo allora Tzuyu» disse Mina prima di andare via con Chaeyoung.
Tzuyu fece un sospiro. Non ha mai scampo quando ci si mettono le sue unnie.
«Chi manca ?» chiese Chaeyoung con un cocktail in mano.
«Tzuyu, Nayeon unnie e Jeongyeon unnie» rispose Dahyun
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...