Chaeyoung' P.O.V.
Sentivo l'odore dei suoi capelli mentre la baciavo. Ha delle labbra che creano dipendenza. E per ogni secondo che passava volevo di più.
Voglio scoparla, ora.
Cominciai a toglierle la maglietta.
Ruppi il bacio. Tocai il suo corpo con la punta del dito che la fece drizzare.
Mi misi dietro di lei e cominciai a baciarle le spalle. Sentì un leggero gemito, Mentre la mia mano le toglieva i pantaloni.
Quando Rimase soltanto con l'intimo la feci voltare verso di me.
Le diedi un leggero bacio sulle labbra. Poi passai al collo. Succhiando leggermente.
Le sfilai piano piano il reggiseno.
Ma poi si coprì con le braccia. Diventò tutta rossa.La sua reazione mi fece sorridere.
Mi avvicinai al suo viso dandole un altro bacio.
«Non coprire ciò che deve essere visto.. da me» le bisbigliai all'orecchio.Le presi le braccia e le misi dietro la mia testa.
Poi la baciai si nuovo. Un bacio a stampo che si trovò ad essere una lotta tra la mia lingua e la sua.Ruppi il bacio e cominciai poi a baciarle il collo.
Arrivando al suo seno. Cominciai a succhiarle il capezzolo destra, mentre massaggiavo delicatamente il suo seno sinistro. Poi passai a succhiare il suo capezzolo sinistro e a massaggiare la sua tetta destra. Sentivo piccoli gemiti da parte di Mina che mi eccitava un casino.
Le sfilai le mutandine e sentire che erano bagnate mi eccitò ancora di più.
La afferrai dai fianchi e la feci sedere a bordo vasca.
Mi inginocchiai, le aprii le gambe e cominciai a baciare tutta la zona intorno alla vagina.
Piano piano mi avvicinai con le labbra alla parte centrale. Diedi un piccolo bacio prima di tirare fuori la lingua. Cominciai a leccarle la clitoride.
«Porca puttana sì Chae! Sì~... ah~»
Poi Inserii la lingua nella sua vagina e a leccare più velocemente. Mina cominciò a formare gemiti più forti.«AHHH~.. Ahhh.. sì! sì!..»
Fino a quando raggiunse il suo limite arrivando all'orgasmo.Sono brava lo so.
La lasciai un' attimo riposare. E a togliermi i vestiti.
Ma lei mi fermò.«Faccio io» mi disse ansimando. Sorrisi maliziosamente e la lasciai fare.
Vedo che si diverte a guardare il mio corpo.
Mi avvicinai a lei e la feci entrare con me nella vasca.Avevo la schiena appoggiate contro il bordo della vasca. Mentre Mina era appoggiata sul mio petto dandomi le spalle.
Cominciai a baciare il suo collo.
«Sei pronta per un altro round?» le bisbigliai.
Non aspettai risposta che cominciai a giocare di nuovo con la sua clitoride.
Invece con l'altra mano le accarezzavo la tetta sinistra.
Il respiro di Mina si fece più veloce.
Inserii un dito nella sua vagina. E cominciai a spingere dentro e poi fuori.«Aaah.. sii~ Più forte Daddy~.. Più forte..»
Inserii allora altre due dita.E cominciai a spingere più forte e più velocemente. Mentre Mina muoveva il suo bacino a ritmo della mia mano.
«Sì sì. Così! Chae!! Ah~ ahhh!! Scopami tutta ! Aaah.. siii~..Si! Quel punto. No-non ti ferma- ah~... »
Capii di aver trovato il suo punto g. Allora cominciai a colpirla ripetutamente in quel punto.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...