Chaeyoung's P.O.V.
«CHAEEENG !!! CHAAAEEENG ! SVEGLIATI , È TARDI!»
Waaahh !! Mi svegliai per le grida di mia cugina Momo.
«ZITTA!» voglio ancora dormire! Huhu ma che ore sono?
Prendo il cellulare e vedo che sono ancora le 6:20! Ma che cazz?!?!«UNNIE CHE CAZZO GRIDI CHE SONO ANCORA LE 6:20!!!!» presi un cuscino e ci nascosi la testa.
« Non vedo l'ora che Unnie torni in America» mormorai.
«Ah, sì?»
Non mi ero accorta che Unnie fosse entrata nella mia stanza.«Sta sera me ne andrò! E so benissimo che ti mancherò ! Non piangere poi!... Ora alzati ,preparati e facciamo colazione !»
«No!»«No? Sicura ? Guarda che c'è una certa Mina in cucina ora che ci sta aspettando per fare colazione»
Appena sentii il nome di Mina, saltai dal letto e corsi verso il bagno a farmi la doccia. Dopo essermi preparata, uscii dalla stanza con un sorriso enorme in faccia. Mi guardai intorno,ma niente Mina !
«Unnie ! Dov'è... » non finii la frase e capii che Momo mi aveva mentito
«BRUTTA FIGLIA DI BUONA DONNA!»
presi la ciabatta e corsi verso di lei. Unnie corse via e passammo 5 minuti a rincorrerci.«haha chaeng ! Mi dispiace ! Haha dovevo trovare un modo per farti alzare dal letto ! Haha dai. Siediti e mangiamo !»
Mi sedetti e la guardai male, ma in modo scherzoso, adoro troppo mia cucina per arrabbiarmi seriamente con lei. Cominciammo a mangiare e a parlare di varie minchiate fino a quando la faccia di Unnie si fece seria.
«Allora Chaeng, È da anni che provi qualcosa per Mina. E ti ha già precisamente friendzonata...»
La guardai male per quest'ultima parola.«Non c'è bisogno che me lo ricordi !»
«Hehe scusa, ma volevo chiederti quando... ehmm.. quando pensavi di andare avanti, il mondo è pieno di ragazze, perché limitarsi ad una? O almeno trovati qualcuna che ricambi in tuoi sentimenti. Sono già passati due anni da quando ti sei innamorata di Mina e quasi quasi penso che ti piaccia sperare e soffrire e soffire e soffire e ...»
«Ho capito, basta»
«Chaeng , lo sai che lo dico per il tuo bene. Non conosco bene Mina ,ma se ti sei innamorata di lei per anni, dovrà essere una ragazza meravigliosa... e sexy , cavolo se è sexy !»
«ehem !? Scusa ?»
«hehe, chiedo venia, il punto è che sei sempre stata così disponibile per lei, sei sempre stata la spalla su cui piangere!... CHAENG ! SVEGLIATI! Ormai per lei sei diventata qualcosa di... di... scontato.»
Quelle parole mi rimbombarono nella testa, ero sempre stata consapevole di tutto quel che Unnie mi disse, ma sentirsela dire fa male, veramente male. Ci fu silenzio e quando finii di mangiare mi alzai.
«Io vado a scuola unnie»
«Ma è ancora presto»
«Lo so, me ne approfitterò per camminare e pensare un po'»
Unnie mi diede un abbraccio che ricambiai volentieri.«Fighting Chaeng!»
«Grazie unnie! Come farò quando tornerai in America?»
«Vieni con me allora ! Faresti felice anche Sana lo sai, le manchi tantissimo»
Le sorrisi soltanto, senza rispondere , lei ricambiò il sorriso e mi salutò con la mano.
È una bellissima giornata, non voglio rovinarla con questi brutti pensieri.
«Chaeng, devi andare avanti» dissi a me stessa , ma quando alzai lo sguardo vidi Mina davanti all'entrata della scuola e quando si accorse della mia presenza mi sorrise e mi salutò con le mani.
Quel sorriso cazzo ! Ecco! È colpa di quel sorriso!
«Sono proprio nella merda !»
Mi avvicinai piano piano a lei, come nei film volevo dare un effetto di rallentatore, lo so sono strana, ma volevo godermi quel momento, avevo un sorriso grandissimo stampato in faccia fino a quando ..
«Cazzo»
~~~~~
Hey Ciao!
Per prima cosa Mi scuso per gli eventuali errori di grammatica.
È la mia prima storia, spero vi piaccia. Il primo capito è corto ma prometto che le prossime saranno più lunghe. 💓Alla prossima puntata.
Jalgayo :)
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
Fiksi PenggemarEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...