VI Capitolo

557 26 9
                                    

Mina's P.O.V.

«Che cazzzo!!Ho sete perché proprio ora si deve bloccare sto coso» la macchinetta si bloccò, voglio la bibita.
Dalla rabbia cominciai a scuoterla.

«Cazzo! Dammi la mia bibita! Waaah mi hai fregato i soldi» dissi tutta furiosa dando un calcio alla macchinetta.

Mina calmati. Calmati. Feci una respiro e mi girai trovando un viso famigliare davanti a me.

«Chaeyoung» mi paralizzai.

«Sei ..veramente la mia Chaeyoung?» dissi malapena. La voce non mi usciva.

Le lacrime cominciarono a formarsi. Volevo correre da lei e abbracciarla, ma il suo sguardo.. era così freddo. Faceva quasi paura. È veramente la mia Chaeng ?

Le gambe erano quasi paralizzate. Cercai di farmi forza e fare un passo verso di lei, ma vidi qualcuno abbracciarla da dietro.

«Hey Baby , where were you? You get lost,right? I missed you» disse la ragazza dandole poi un bacio sulla guancia.

Si voltò poi verso di me. Mi guardò dalla testa ai piedi e poi ritornò lo sguardo verso Chaeng.

Saranno forse due delle tre ragazze nuove. So che provenivano dall'America.

«Let's go?!» disse la ragazza prendendo la mano di Chaeng. 

«Chaeng....» dissi ad abbassa voce. Le parole non uscivamo dalla mia bocca e questa cosa mi sta facendo infuriare.Restai lì paralizzata a guardare Chaeyoung andarsene con quella ragazza.Non so perché ma la odio già.

Dopo un po' caddi a terra. Mille pensieri correvamo nella mia testa. Perché Chaeng è qui? Da quant'è che è tornata? Perché in tutti questi due anni non si è mai fatta sentire? Perché è sparita e ricomparsa dal nulla?
Troppe domande e niente risposte.

Un tratto sentii la faccia bagnata. Sto piangendo? Perché ? Non riuscivo a controllarmi. Pian piano le lacrime cominciarono a cadere al dirotto.

Mi si formò Un dolore al cuore. Mi sta venendo un attacco. Aiuto.

Sana's P.O.V.

Da quando ho ritrovato Chaeng il suo umore cambiò. Cosa è successo prima con quella ragazza?

«Chaeng! Tutto a posto?»

«Credo di sì.»

«Credo di sì?» la guardai confusa. «Chi era quella ragazza?

«asdfghjkl» disse Chaeyoung a bassa voce. Non riesco a capirla.

«Scusa Chaeng , non ho capito. Chi era quindi?»

«Mi..na» mi si dilatarono le pupille nel sentire quel nome

«MINA? Mina Mina ? Quella famosa Mina» chiesi tutta agitata.

«Sì. Mina Mina. Quella Mina»

«Cazzo» cominciai a preoccuparmi.Quella ragazza ha fatto soffrire tanto Chaeyoung. Sarà sicuramente sconvolta.

«Sicura di stare bene Chaeng? Sai benissimo che se non è confortevole  stare in questa università possiamo chiedere a zio di spostarci in un'altra»

«No no. Sto bene. Sono passati ormai due anni. Non ci sono più problemi» disse Chaeng.

Ma non sono molto convinta. Sono preoccupata lo stesso. Quando è arrivata in America era veramente una ragazza innocente con il cuore spezzato. Ci volle un po' per farle tornare il sorriso. Io Momo stavamo quasi per arrenderci, ma grazie al cielo siamo riuscite ad aiutarla e trasformarla in una di noi hihihi Credo però che trasformarla in una playgirl non fosse necessario, ma questo fatto ha creato un grande legame fra me , Momo e Chaeyoung.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora