XVII Capitolo

539 21 8
                                    

Sana's P.O.V.

Sono gelosa e questa cosa mi fa incazzate perché non stiamo neanche insieme, quindi non ho nessun diritto di sentirmi così.

«Hmm . Nessuna di importante Unni» mi rispose Tzuyu.

«Nessuna di importante? Sono offesa Tzu-Tzu»Disse qualcuno dietro di noi.
Mi girai, ed era la ragazza di prima.
«Sono la sua ragazza!» continuò.

Ora muoio. Sentire questa frase è come essere colpiti da mille frecce diretti al cuore.

Abbassai la testa, avevo gli occhi lucidi. Volevo piangere.

Mi alzai di colpo. Volevo andarmene. Non volevo mi vedesse scoppiare.

«Unnie.» Tzuyu mi prendendo la mano.
«Dove vai?» continuò.

«Mi sono ricordata che  devo fare una cosa. Ti lascio con la tua ragazza» dissi prima di andarmene. Tzuyu mi chiamò ma non mi girai.

Mi diressi verso la macchina. Mi sedetti e appoggiai la testa sul volante.

Ovvio che aveva una ragazza. Come poteva una ragazza così stupenda non avere una fidanzata?!

Beh almeno ora so che non è etero. Wow . Bel modo di scoprirlo.

Ero immersa nei miei pensieri quando sentii qualcuno entrare in macchina.

«Heyy. Che caz...» non finì la frase , era Tzuyu.
«Tyuzu. Che-che ci fai qui?»

«Ti avevo promesso una cena unnie. Andiamo a cenare allora»

«Non sei obbligata Tzuyu. Non ci sono problemi. Meglio se torni dentro. Non vorrei che si arrabbiasse... la tua ragazza » dissi a bassa voce l'ultima parte. Era difficile dirlo.

«Unnie. Non è la mia ragazza»

«Non ti preoccupare Tzuyu. Ho capito..»

«No unnie. Non hai capito.»

«Non c'è bisogno di spiegazioni..ho cap-Aspeeee. Cosa hai detto?»

«Che quella ragazza non è la mia fidanzata»

Sentire quella cosa mi fece salire l'adrenalina fino alle stelle. Un tratto ho sentito l'urgenza di urlare. Ma devo trattenermi. Aspe! Non ce la faccio.

Uscì dalla macchina e gridai ! Ero troppo felice. Tutti mi guardavano male. Beh. Certo vedere una ragazza gridare dal nulla sotto la pioggia non è una cosa normale.

Mi ricomposi ed entrai nella macchina.

«Unnie. Sei stata tu a gridare ?»

«Gridare ? Io? No.. » dissi con la faccia innocente 

«Hmm unni. Mi dispiace» il tono di Tzuyu si fece più seria.

Mi sentii stupida per pe mie azioni. Sto facendo un disastro oggi.

«Tzuyu, non è colpa tua... la verità è.. è..» non riuscivo a dirlo. Devo dirlo?
Ora o mai più ! Dai!
«È che Tzuyu... tu mi piaci e tanto. Dalla prima volta che ti ho vista nel club di danza. E conoscendoti ancora di più,questi sentimenti sono aumentati. Non-non pretendo che tu mi ricambia. Ci conosciamo solo da un mese e mezzo. E quindi vorrei che tu mi conosca di più e capisca che sono seria...  quindi per favore lascia che ti corteggi. Ma se mi dirai di no, ti chiedo per favore se-se... potremo lo stesso restare amiche.... Ti prego.. però se dopo questa confessione ti sentirai a disagio e non...»

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora