XIV Capitolo

508 22 6
                                    

Third person's P.O.V.

Gli occhi di Mina e Chaeyoung si incontrano. Si fissarono per qualche secondo fino a quando la più giovane decise di correre via.

«Chaeyoung ! CHAEEEYOOUNG!!!» gridò Mina.

«Scusa Suzy, ma.. ma..»

«Vai a rincorrerla! Non fare lo stesso sbaglio, vai!» le disse Suzy facendole cenno con la mano.

«Grazie» disse Mina prima di correre via, era veramente grata a Suzy.

-Flashback-
«Mi dispiace» disse Suzy in lacrime.
«TI DISPIACE?» gridò Mina con gli occhi pieni di rabbia. «DOPO TUTTO QUESTO TEMPO? DOPO TUTTO QUEL CHE MI HA FATTO? Sai solo dire .. Mi dispiace?» continuò Mina.

«Come cazzo fai? ..Mi dispiace? Ha! MI DISPIACE????»  gridò ancora Mina camminando avanti e indietro.

«DOPO TUTTO QUESTO TEMPO ... HO SACRIFICATO TUTTO PER TE.. HO PERSO CHAE....» si fermò all'improvviso quando si accorse cosa stesse per dire.

«Sì ! CAZZO! DILLO MINA! CHAEYOUNG ? VERO? CHAEYOUNG !» questa volta fu Suzy a gridare.
Mina si fermo e fissò gli occhi di Suzy.

«Chi è stata fra noi due la prima ad essere stronza? PERCHÉ IO, NON SONO STATA! IO TI AMAVO MINA... CAZZO ! IO TI AMAVO! SAREI STATA DISPOSTA A DARTI LA MIA VITA!...ma .. ma Chaeyoung. Chaeyoung ! C' è sempre stata Chaeyoung nel tuo cuore. Seconda te perché un tratto sono diventata possessiva nei tuoi confronti? eh ? eh? EEHH???»

Mina era immobile. Non sapeva cosa rispondere. Era scossa .

«Non lo sai Mina ?' Non lo sai?» continuò Suzy sorridendo amaramente
«COME CAZZO FAI AD ESSERE COSÌ INGENUA?
'Cheyoung è così carina', 'Chaeyoung è così buona', 'Chaeyoung è cosi gentile' ,'Chaeyoung mi  è sempre stata affianco', Chaeyoung, Chaeyoung, CHAEYOUNG ! SEMPRE CHAEYOUNG» gridò di nuovo Suzy facendo cadere, con un pugno, a terra la lampada sul tavolino.

«Sono sempre stata la seconda. Perché Chaeyoung era sempre la prima per te.»

«No...non è vero» disse Mina a bassa voce, abbassando la testa.

«Non è vero? Mina ma sei stupida? In questi tre anni con te ho sempre cercato di superare Chaeyoung ed essere la prima per te,ma non ci sono mai riuscita.» disse con più calma Suzy.

Soltanto sentendo queste parole Mina realizzò i suoi errori.

«È così sbagliato se ho fatto tutto questo per riuscire ad essere IO... IO..» Suzy si indicó con il dito «... Io l'unica che ami?»

Ci fu un attimo si silenzio. Nessuna parlava più.
Suzy cercò di calmarsi. Ma non ci riusciva

«Lo so ho sbagliato ! Lo ammetto! Ti ho fatta soffrire, ti ho picchiata, ti ho rinchiusa in un mondo di solo noi due, mi sono inventata cazzate per tutte le volte che combinavo qualcosa e ora mi sono inventata questa malattia... mi dispiace... Ma sei stata tu a trasformarmi così!»
Suzy disse queste ultime parole prima di andare via.

Quando aprì la porta trovò Jihyo con il fidanzato Nichkhun che stavano per entrare.

«Ciao Suzy ..» disse Jihyo ,ma notò che qualcosa non quadrava. Il suoi occhi erano gonfi per tutte quelle lacrime.« tutto bene?» allora chiese.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora