Jeongyeon's P.O.V.
Non so perché ma questo coniglio ha preferito camminare invece di andare con la macchina.
«È ancora presto che ne dici di fare colazione da qualche caffetteria vicino?»
Annuii all'idea. Stavo morendo di fame.
«Cosa vuoi che ti ordini ?» chiedo a Nayeon .
«Quello che prendi tu andrà bene»
«Va bien. Allora siediti che ti porto tutto io»
Mangiammo in tranquillità mentre parlavamo un po' della scuola e altre cose.
Un tratto però qualcosa mi attirò l'attenzione.
«Figlia di buona donna!» disse Nayeon prima di prendermi a schiaffi.
«Hey hey! Calma!»
«Calma lo dici qualcun'altro! Ti sembra normale sbavare dietro ad una ragazza ! Ti piace il suo culo eh? Vai continua a guardarla !!!» esclamò furiosa Nayeon prima di alzarsi e andare via.
La scenata di Nayeon attirò l'attenzione della gente. Waah ! Che figura. Mi diressi verso l'uscisa mentre mi scusavo con gli altri clienti.
Mi è caduto l'occhio non è colpa mia!
«Dai Nayeon. No no no. Dai» dissi inseguendola.
Quando riuscii a raggiungerla la abbracciai da dietro. Nayeon cercò di liberarsi ma la strinsi più forte.
«Vai ad abbraccia quella ragazza!»
«Amore. Lo sai che trovo il tuo corpo superiori alle altre. Sei bellissima, sei la più bella di tutte le ragazze. Beh dopo di me. Ma sei bellissima»le dissi cercando di alleviare la tensione.
«Tsk!»
La feci girare e la guardai negli occhi.
«Mi è caduto l'occhio e ti chiedo perdono. Ma devi sapere che io tuo corpo è la cosa che preferisco di più al mondo...» le dissi.
«...soprattutto a letto» continuai ma questa volta bisbigliandole all'orecchio molto sessualmente.Ritrovai Nayeon tutta rossa.
«Sme-smettila» mi disse prima di darmi un leggero pugno sul braccio.
Ridacchiai alla reazione carina di Nayeon.
«Ma quanto sei carina » le dissi prima di darle un bacio.
«Allora andiamo?» le chiesi stringendole la mano.
C'era una bella giornata. Camminare non era così tanto una brutta idea.
Ci fermammo all'incrocio e notai la macchina di Tzuyu arrivare.
Il semaforo fu verde , io e Nayeon attraversammo e intanto volevo attirare l'attenzione di Tzuyu che era proprio davanti a noi con la macchina ferma.
La osservai per bene e notai che fosse incantata.
Cercai di seguire la direzione dello sguardo di Tzuyu e vidi qualcuno di famigliare.
«Amore, quella non è Sana ?»
«Già! E chi cazzo è quell'altra ragazza?»
Mi imbestialii appena vidi quella ragazza baciare Sana e non solo, la stronza non sta facendo niente per respingerla. Sentii ribollire il sangue.Guardo Tzuyu e la vedo piangere.
«Questa non la passerà liscia» dissi prima di prende la rincorsa.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...