XXXIX Capito

368 21 13
                                    

Third Person's P.O.V.

I suoi occhi si dilatarono alla vista della persona davanti a lei.
Non ci poteva credere.
«Buonasera dottoressa Myoui»
Mina restò a fissare la persona davanti a lei. Poi sorrise amaramente.
«Scusate» disse inchinandosi per poi correre via.
Il dottor Kim rimase confuso.
«Sono la dottoressa Katarina, per favore le chiedo di prendersi cura di me» disse la dottoressa inchinandosi.
«Sì. Sì.. ce..cer..rto. Farò del mio meglio.Piace di conoscerti. Io sono il dottor Kim Namjoon»
«Sediamoci» disse poi Dowoon.
Il dottor Kim era ancora confuso dal comportamento di Mina, soprattutto nel vedere la dottoressa Katarina e Dowoon che si comportavano come se non fosse successo niente.


Mina finì il turno di notte verso le 8. Di solito restava all'ospedale a dormire per un po' per poi continuare a lavorare subito, ma questa volta andò a casa.
In quel posto continuava a vedere quella persona.
«No Mina. No! Devi ritornare in te!» continuava a mormorare.
Arrivò a casa.
Si fece la doccia e prese delle pillole... Per dormire, sapeva benissimo che la sua mente non l'avrebbero più lasciata dormire questa volta.
Passarono 6 ore e si svegliò.
«Perché?» mormorò ancora con gli occhi chiusi.
«Perché proprio ora !» continuò.
«PERCHÉ?????» gridò lanciando il cuscino.
«Mina tutto bene????» entrò qualcuno dalla stanza.
«Che ci fai qui Jeongyeon unnie?»
«Beh. Non posso visitare la mia cara amica?»
Mina non rispose.  Aveva il braccio che gli copriva gli occhi.
«Hey. Che ne dici di prenderci una bella boccata d'aria?» disse Jeongyeon sedendosi sul bordo del letto.
«Sai che odio uscire»
«Ma tu ami me e Jeongyeon quindi...» un'altra voce si sentì .
«A quanto pare avete fatto pace» disse Mina freddamente.
«Solo perché amo sta pabo!» rispose Nayeon.
Jeongyeon sorrise e afferrò il polso dell'amata per poi tirarla verso di lei facendola sedere sulle sue gambe,sorrise e le diede un bacio a stampa.
«Ti amo anche io»
«Sentite se dovete pomiciare o fare magari anche altro... vi chiedo di trovarvi un altro posto»
«Aiiish... siamo venute qui per te e tu ci tratti così ?» disse Nayeon avvicinandosi a Mina.
«Grazie, ma mi piace stare sola. Una CEO e Cardiochirurgo non hanno mica tempo per cazzeggiare,quindi vi ringrazio per la visita, potete tornare a lavorare»
«Ma come siamo scontrose. Questo è l'effetto di non fare sesso per anni.» disse Nayeon togliendo il braccio di Mina che usava per coprirsi gli occhi.
«Non sono mica ninfomane come voi due. Quindi posso stare bene anche senza.... ma siete venute qui per parlare della mia vita sessuale ?» disse poi sedendosi sul letto.
«Jeongyeon unnie dimmi la verità. Cosa ti hanno detto o cosa hai sentito? Perché non credo proprio che tu verresti con i RINFORZI..» gridò l'ultima parola. Un tratto entrarono dalla porta tutte le altre ragazze: Momo, Sana, Jihyo, Dahyun e Tzuyu.
«Ciaoooo» dissero tutte insieme.
«Ecco. Non avresti portato le ragazze se non fosse qualcosa di serio» continuò poi Mina.
«He he he» Jeongyeon rise nervosamente.
«È da molto che non passiamo del tempo insieme. Quindi ho invitato le altre. Magari ci guardiamo un film, mangiando insieme, come nei vecchi tempi» disse Nayeon.
«Mi dispiace ragazze ma non ho cibo qui»
«Ci abbiamo pensato noi» disse Momo alzando le buste della spesa che aveva in mano.
Mina fece un mezzo sorriso.
«Beh. Se avete tutto programmato cominciate a cucinare e scegliete il film» disse poi.
Le ragazze sorrisero. Si aspettavano già di essere cacciate, ma grazie al cielo non è stato così.
«Allora corriamo a cucinare» disse Jihyo portando con sé Tzuyu e Dahyun. Erano tutte entusiaste. Era passato tantissimo tempo da quando hanno passato un po' di tempo, tutte loro. Erano molto occupate con il proprio lavoro, e vedersi tutte e 8 era una cosa quasi impossibile.
«Noi aggiustiamo il salone, intanto tu rilassati nella vasca, l'abbiamo già preparato » disse Jeongyeon facendo l'occhiolino.
«Va bene grazie»
Mina si alzò e si diresse verso il bagno.
Intanto le ragazze prepararono la cena e il soggiorno.
Dopo 30 minuti Mina uscì dal bagno e si diresse verso la cucina.
«Hey. Non avete bruciato niente vero?» disse vedendo Jihyo, Tzuyu e Dahyun cucinare.
«Ha! Sai che sono la regina della cucina!» esclamò Jihyo indicandosi con il pollice.
«Beh. Io mi ricordo la Jihyo che ha quasi mandato a fuoco la mia cucina ... hmm qualche mese fa»
Jihyo rise nervosamente.
«Tutti possono migliorare... Vedrai. Ti innamorai della mia cucina» disse poi.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora