Chaeyoung's P.O.V.
«Ex? Non è la mia ex» dissi alle due unnie.
«Non è la tua ex ?» chiese Sana unnie con le braccia incrociate.
«E dimmi come la chiami una con cui andavi a letto e preciso la persona con cui hai perso la "verginità"...» virgoletta la parola 'verginità'. «... Con cui ti tenevi mano per la mano, con cui eri più sdolcinata del caramello, la persona a cui hai dato la vita- CAZZO LA TUA VITA PER PROTEGGERE LA SUA?» continuò Momo unnie ingrandendo gli occhi e perdendo le staffe.
«Scusala Chaeng..» disse Sana unni cercando di calmare Momo unnie.
«..devi capirla è solo preoccupata per la tua relazione con Mina. Finalmente dopo anni state insieme, Momo non vuole rischiare di ritrovarti con il cuore spezzato. E poi Chae. Cavolo! avevi rischiato veramente tanto» continuò Sana unnie.«Grazie unnie. Ma non vi dovete preoccupare. Seulgi unnie è una brava persona. Ci sono cose che non posso dirvi. Ma credetemi, Seulgi unnie non è una cattiva persona. E poi sono ormai grande. Va bene? So badare a me stessa. E preciso ancora che non è la mia ex» dissi con un sorriso sforzato.
«Chaeyoung perché lo neghi eh? Se è la tua ex perché non lo ammetti? O è perché la ami ancora , quindi non la consideri ancora tua ex» sentii dirmi da qualcuno. Mi girai ed era Mina. Ci guardammo dritto negli occhi.
Appena feci un passo lei corse via con le lacrime negli occhi.
«Cazzo» corsi subito dietro di lei e quando la raggiunsi la abbracciai fortemente.
«La-lasciami!» mi disse Mina più volte, ma non la ascoltai.
La lasciai calmarsi un po'. Cercai di parlarle ma l'unica risposa che ricevevo era il silenzio. Lasciai perdere e tornammo con le altre.
La giornata fu bella ? Diciamo tranne per il fatto che poi Mina non mi degno neanche di uno sguardo.
Perché è così arrabbiata? Se mi avesse lasciata spiegare e altro non saremo in questa situazione.
-Lunedì-
Andai a prendere Mina nel suo appartamento per andare insieme all'università, da quando ci siamo rimesse insieme era una cosa che facevo di solito.Ma quando arrivai nessuno mi rispondeva al citofono. Provai a bussare più volte ma niente.
Presi il telefono per chiamarla, ma prima che riuscissi a telefonarla mi arrivò un messaggio da Sana unnie.
<Dove sei? Mina è quì da un bel po'!>Belloooo ! È andata all'università senza neanche avvisarmi.
<Sto arrivando>
Arrivai all'università e raggiunsi le altre.
«Ma dove eri finita?» mi chiese Momo unnie.
Non abbiamo più parlato di quello che successe al parco. Io e Momo unnie ci comportammo come se non fosse successo niente.
Capisco il perché unnie reagì in quel modo, ce l'ha a morte con Seulgi per quello che è successo. Ma lei non sa la verità. E mi da sui nervi che la gente pensi che Seulgi unnie sia una cattiva persona, perché lei è una persona veramente stupenda.
Se non fossi così dannatamente innamorata di Mina mi metterei con Seulgi unnie.
«hey? Quindi?» Sana unnie mi riportò alla realtà.
«Ah.. Ero Ad aspettare qualcuno che non sarebbe mai arrivata» dissi con la voce infastidita.
Mina mi sentii e alzò gli occhi al cielo.Mi sto innervosendo.
Mi alzai di colpo e andai via.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...