Chaeng's P.O.V.
«Mina?»
Che ci faccio a letto con Mina? Cazzo cazzo cazzo. Non mi dire che..."Guardai sotto le coperte ed ero nuda. Cazzo cazzo cazzo. Sono nuda. Sono nuda.
Sono andata in america per dimenticarla poi torno qui e me la scopo?"
SON CHAEYOUNG CHE CAZZO FAI???" Gridai nella mia mente.Ora sono in panico. Devo andate via senza sveglierla.
Scesi dal letto piano piano e cominciai a raccogliere i miei vestiti a terra.
Santo cielo Chaeyoung, ma sei proprio una cogliona ehCorsi silenziosamente fuori dalla porta mentre mi vestivo.
Scesi in cucina e ritrovai Jeongyeon e le altre.Jeong mi guardò con un sorriso malizioso.
«Hey hey hey ! La nostra Chaeng ha avuto una nottata bollente eh» tutte le altre risero con lei.
«Co.. co..cosa è successo?!» chiesi balbettando.
-Nella festa di ieri sera-
Third person's P.O.V.«Allora Sana quelle ragazze sono del secondo anno come noi e sono del club di danza.» indicò Jeongyeon.
Poi si girò verso destra. «Invece quelle tre sono del primo anno»«Sì Sì Sì! È lei!» esclamò Sana tutta entusiasta.
«È lei è lei» continuò indicando la ragazza con i capelli lunghi neri. «È proprio lei!!»
«Sana! Calmati. Se ti vede così la spaventerai!» le disse Momo
«Hai ragione, hai ragione» rispose Sana cercando di ricomporsi. Ma non ci riusciva. Il suo cuore batteva fortissimo. Era la prima volta che le capitava una cose del genere.
«Si chiama Tzuyu» la informò Jeongyeon.
«Tzuyu» ripeté Sana con un sorriso da idiota.
«Fai paura Sana» le disse Momo.
Ma Sana non le diede retta. Era ormai in un altro mondo mentre ripeteva all'infinito il nome di Tzuyu.
«Sana! ... Sana !...... Eh? Sì sì. Lo penso anche io»«Che cazzo stai dicendo?!» tutti scoppiarono a ridere. Sana era veramente andata con la testa.
«Cosa c'è?»
«Vuoi che te la presenti?» offrì Jeongyeon.
«Ti sei trovata una ragazza veramente diffile. È una ragazza senza peli sulla lingua. Fa paura» disse poi Chaeyoung.
«Questa informazione mi sta facendo innamorare di più» disse Sana sorridendo.
«Hey. Aspetta. Chaeng, tu la conosci?»
«Sì , è la mia ex»
Il sorrido di Sana svanì in meno di un secondo. Non le sembrava proprio opportuno stare con la ex della sua adorata cuginetta.
I suoi occhi cominciarono ad essere lucidi.«Wah wah » Chaeng andò in panico.
«Unnie scherzavo, scherzavo» disse tutta preoccupata cercando di tranquillizzare Sana.Si aspettava già Sana imprecare contro di lei per lo scherzetto,ma per sua grande sorpresa sua cugina le saltò addosso all'improvviso.
«Unnie non mi picchiare. Non mi picchiare. Scusami»
Sana si allontanò da Chaeng.«Chaeng davvero non è la tua ex ?»
«Non lo è Unnie»
«Pfiiuu.» disse Sana mettendo una mano sul cuore.
«Ora mi sento sollevata» disse poi Sana con lo stesso sorriso di prima.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanficEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...