Sana's P.O.V.
Appena la vidi nel palco rimasi incantata. Non riuscivo a togliere lo sguardo. Possibile che una persona sia così stupenda ? E cazzo se è bona !
Continuavo a fissarla fino a quando i nostri occhi si incontrarono.
Le sorrisi e la salutai con la mano e lei... oh my gosh. Ricambiò con un sorriso meraviglioso. Oh my weak heart. I'm going to die. Really.«É meravigliosa... e cazzo se é bona» dissi con i cuoricini negli occhi, ancora con la mano che la saluta. Ero incantata.
«Dahyun è mia» sentii dire. Mi girai verso Momo.
«Scusa ? Chi è tua ? Dahyun?» chiesi sorpresa.
«Sì ! Kim Dahyun è mia. Quindi stalle alla larga cugina! Non la fissare con un quel sorriso da maniaco e ...come cazzo ti permetti di dire che è bona ????» mi chiese Momo arrabbiata.
Rimasi scioccata. Wow! È raro vederla così.
Un tratto però mi comparve un sorriso malizioso.
Momo sembrava confusa dalla mia reazione, ma poi si mise la mano davanti alla bocca. Credo che si sia accorta delle cose che ha detto. Ridacchiai alla sua reazione.
«Alloooooraaaa.... tu e Dahyun ? Da quando ?» le chiesi con un sorriso enorme.
«Da-da quando co-cosa?» chiese balbettando e guardando altrove.
«Da quand'è questa 'Dahyun è mia'?» chiesi virgolettando le sue parole.
«he he he. Dahyun è mia, è tua, è di Chaeng, è di Tzuyu è di tutti noi!» disse Moguri ridendo nervosamente.«Allora non ti dispiace se ci provassi con Dahyunie?» chiesi con una seria un'espressione.
La faccia di Momo si fece cupa e cominciò a lanciarmi fulmini con gli occhi.
Ci guardammo diritto negli occhi per un po', fino a quando scoppiai a ridere.«Che cazzo ridi?» mi chiesi Momo
«Hahahaha dovresti vedere la tua faccia haha» dissi con la mano sulla pancia.
Cercai di ricompormi e le indicai il palco.
«Guarda bene!» Momo fece come dissi.
«Guarda chi c'è vicina alla 'tua' Dahyun... » dissi mettendo questa volta fra le virgolette la parola 'tua'.
La vidi mordersi il labro inferiore e fare la faccia da cazzo-che-ho-fatto.
«Ecco brava. C'è la mia Tzuyu vicina alla 'tua' Dahyun» ridacchiai un po' prima di tornare lo sguardo verso il palco.Il mio sguardo e quello di Tzuyu si incontrarono di nuovo e lei mi sorrise di nuovo in quel modo.
Credo veramente che ora sverrò.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...