XXXII Capitolo

458 19 1
                                    

Chaeyoung's P.O.V.

Dopo quel giorno Tzuyu tornò ad essere "normale".

Non so se fare finta di stare bene possa aiutarla a voltare pagina.

L'unica cosa di cui sono sicura è che sono pronta a fare tutto per aiutarla.


Questa situazione mi sta frustrando veramente tanto. Continuo a domandarmi il Perché unnie abbia fatto una cosa del genere ?

Ero così convinta dei suoi sentimenti verso Tzuyu. Non si era mai comportata in quel modo con nessuna.

Non ha mai chiesto a nessuna ragazza di corteggiarla. Beh tranne per quella volta in cui io e Momo scommettemmo che non sarebbe mai riuscita a prendere in giro una certa ragazza dell'ultimo anno. Era veramente una hard to get,ma unnie riuscì a fare il miracolo. La portò a letto dopo una settimana di finto corteggiamento. Vorrei dire che è un mito,ma non è proprio il caso. 

Aish! Mannaggia a unnie. Io dovrei studiare e non pensare a perché Sana unnie abbia scelto Eunha, che fra parentesi non mi sta simpatica , è troppo presuntuosa ,se la sente troppo.

Sana unnie ha passato mesi per conquistare Tzuyu quindi ci deve essere un motivo per tutto ciò .

«Chaeng.. Chaenng» una voce mi riportò alla realtà.

«Oh scusa Minari.»

«È da prima che ti sto chiamando. Cosa stai pensando? Sana unnie?»

«Già»

«Lo so che questa storia ti sta stressando molto perché c'entra tua cugina e una tua cara amica però-»

«Però?» le chiesi confusa.

«Capisco la situazione.. è non voglio sembrare egoista- però - voglio le tue attenzioni!... Almeno per un po'!» disse facendo il broncio.

Mi scappò un sorriso,ma che carina la mia Minari.

Ha ragione! Questa settimana ho pensato solo a questa storia e ho trascurato la mia Minari.

«Mi dispiace, hai completamente ragione. Vieni qua» le dissi aprendo le braccia. Lei però incrociò le braccia.

Allora mi avvicinai a lei a la strinsi in un abbraccio.

«Ti chiedo scusa Minari. Mi farò perdonare, anzi lo farò adesso. Che dici di uscire insieme? C'è una bellissima giornata, facciamo un giro con la bici a Seul Forest, poi se hai ancora forza potremmo  andare alla sala giochi che ti piace tanto e poi per concludere che ne dici di provare quel ristorante  dove volevi andare da un bel po'?» le chiesi con tutte le buone intenzioni di farmi perdonare.

Lei mi guardò con la faccia seria.
È così arrabbiata?

«Non mi guardare così!» le dissi facendo un aegyo.

Lei rispose però facendo una smorfia e mi trascinò fuori la porta.
Rimasi confusa. Che sta succedendo?

«Perché mi guardi in quel modo? Non vorrai dirmi di aver già cambiato idea riguardo l'uscire insieme?» mi chiese con la sopracciglia alzata e con la faccia seria. Fa quasi paura.

«He he he. No. No. È che sono rimasta confu- vabè lasciamo stare. Andiamo?» le chiesi sorridendo prima di intrecciare le mie dita alle sue.



Arrivano al Seul Forest ed affittammo le bici.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora