Due anni fa
Mina's P.O.V.Sono passati giorni dall'ultima volta che ho visto Chaeng. E questo mi sta facendo preoccupare.
Non so perché ma sento qualcosa nel cuore. Non credo di avere problemi cardiaci. Ma sembra che ci abbiano messo 100 kili di cemento armato. Non so cosa mi stia succedendo.
«Hey babe?! Stai bene ? Sono giorni che ti vedo avere questi dolori al cuore.» mi chiese Suzy.
«Non preoccuparti, sarà solo un po' di stress» sorrisi per tranquillizzarla.
«Se lo dici tu, allora andiamo?»
°°°°°°
«Cosa ?» chiesi sorpresa. Chaeyoung è andata via? Perché ? Perché non mi ha detto niente?
«Jeongyeon ... dimmi dov'è Chaeyoung ?»
Jeongyeon mi guardò con sguardo freddo senza rispondere.
«Jeong.. ti prego! Dimmi dov'è Chaeyoung!» dissi malapena stringendo il suo bracio ,le lacrime stavano cominciando a cadere.
«Basta Mina» mi rispose Jeongyeon con tono freddo, togliendo la mia mano sul suo braccio.
«Ti prego» dissi cadendo in ginocchio.
«Ti prego» dissi ancora, ma sussurrandolo.Jeongyeon se ne stava per andare quando all'improvviso sentii mancare il respiro. Non riuscivo più a respirare. Aiuto! Volevo gridarlo ma sembrava che la mia voce fosse sparita.
«A...i.....u...t....o...no...n...» non sono riuscita a finire la frase, ma fortunatamente Jeongyeon si accorse della mia situazione.
«Mina ! Minaaa» mi prese subito in braccio e mi portò in infermiera.
-La settimana quando ChaeSaMo arrivò in Corea-
«Hai sentito? Si iscriveranno nuove ragazze alla nostra università»
«Dicono che siano straniere»
«Straniere? Io invece ho sentito che una è coreana e le altre sono metà giapponesi»
«L'unica cosa certa è che dicono che sono delle bombe! Sono bellissime! E non solo: sono famose nella loro università precedente perché sono giocatrici di pallavolo! Non vedo l'ora di vederle»
In tutto il campus non fanno che parlare delle nuove ragazze che si sono iscritte alla JYP university.
«Sento così tanto parlare di queste tre misteriose ragazze che ora sono curiosa di vederle» disse Jihyo unnie.
«Già»
«Ma dovremmo aspettare Lunedì per vederle» disse unnie sbuffando «però te non sembri curiosa di vederle?!»
«Infatti non lo sono»
«Weeeeiiih! Come siamo seri oggi!?»
Non so perché ma oggi mi sento strana. Non sono felice ,ma Non sono meanche triste, non sono arrabbiata o nervosa. Waaaaaaah !!!! Che mi sta succedendo?!
«Hey Mina tutto bene ? È da prima che hai le mani tra i capelli e sembri veramente una pazza!»
Guardai Jihyo, sembrava veramente preoccupata. Ma che cazzo mi sta succedendo?
«Vado in classe, ci vediamo dopo» corsi via. Non voglio dare spiegazioni. Perché non so che spiegazioni potrei dare. Forse sto veramente impazzendo.
-Lunedì-
Arrivata all'università trovai tantissimi studenti accerchiare qualcuno.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanficEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...