Jungkook's pov
"Allora ragazzi, ultimamente il vostro successo sta schizzando alle stelle, sopratutto dopo il tuo Twitt che annuncia l'uscita di un nuovo album" dice entusiasta l'intervistatrice rivolgendosi a Namjoon. Dopo quest'ultima frase il mio cervello si rifiuta di prestare attenzione a qualsiasi altra cosa. Sono troppo stanco, Taehyung mi ha costretto a giocare tutta la notte ed ecco qui il risultato: seduto su una scomoda sedia di plastica attendendo il momento di tornare a casa per riposare prima del fansign di domani.
Non mi rendo quasi conto che tutti mi stanno fissando aspettandosi una risposta ad una domanda che palesemente non ho sentito. "Lisa ci chiedeva cosa pensassi tu del tema del nuovo album" mi informa Jin, lanciandomi un occhiata gelida per via della mia scarsa attenzione. Tae mi sbatte praticamente il microfono in faccia, guardandomi con un sorrisetto divertito. "Penso che tra tutti i nostri album, questo sia il più significativo e il più profondo. Mi ha aiutato molto a scoprire un nuovo lato di me stesso" termino con un sorriso smagliante verso le telecamere, ed un altro rivolto a Taehyung, dato che mentre parlavo non ha distolto lo sguardo da me, lui abbassa gli occhi e sorride leggermente.
"Un'ultima domanda prima di concludere: le fan e, francamente anch'io, sono curiose di sapere se nella vostra vista c'è anche spazio per una relazione al momento " chiede Lisa con un sorrisetto sfacciato. Non possiamo fare a meno di fissare tutti Namjoon e Jin, quest'ultimo fa una risatina nervosa e inizia a balbettare senza sosta "B-bhe... e-ecco, io v-veramen-" Nam prende in mano la situazione "quello che vuole dire Jin, sebbene sia così timido su questo argomento, è che al momento NESSUNO di noi ha tempo per un eventuale frequentazione con un'altra persona. Vogliamo tutti concentrarci sul nostro album e le ultime canzoni da registrare" conclude lanciando a Jin una strana occhiata che, non ho capito e, non ho nemmeno intenzione di farlo.
L'intervista termina così e, tutti noi dopo aver fatto le solite foto e firmato qualche autografo ringraziamo Lisa e tutti gli altri uscendo dall'edificio scortati dalla sicurezza in mezzo a decine di fan.
Salve a tutte/i questa è la prima storia che scrivo, perciò se ci sono errori incongruenze o altro che vorreste farmi notare non esitare a farlo.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...