Jungkook's pov
Prendiamo tutti posto sugli sgabelli, in uno degli studi più famosi di tutta Seul.
Taehyung si siede accanto a me, anche se in questo momento vorrei averlo più lontano possibile.Arriva l'intervistatrice, si siede sulla sedia accanto al nostro gruppo e incomincia a parlare "Buonasera, io sono Dae e stasera siamo qui con i BTS. Ultimamente state scalando tutte le classifiche ed il vostro album non è nemmeno ancora uscito" sorride incredula verso le telecamere e Namjoon inzia ad illustrare tutti i vari aspetti dell'album ancora in programma.
"Bene ma ora passiamo ad argomenti più leggeri. Siete consapevoli che le fan abbiank creato delle cosiddette "ship" su di voi. C'è ne sono alcune ma le più famose sono la Taekook, la Yoonmin e la Namjin, cosa ne pensate di questo?" Chiede Dae finendo di leggere sul suo tablet.
Siamo tutti molto in imbarazzo e, ovviamente questo non sfuggirà alle nostre fan, che inizieranno a creare mille teorie. "Bhe è una cosa che ci diverte molto, ovviamente sono tutte un invenzione delle fan. Tra di noi l'unico amore che c'è è quello fraterno e, prima che possiate chiedercelo, al momento non siamo impegnati in nessuna relazione" spiega con un mezzo sorriso Namjoon per poi poggiare una mano sul ginocchio di Jin seduto accanto a lui.
L'intervistatrice sembra quasi delusa "Bhe essendo anch'io un ARMY posso ammettere di essere un po' delusa, ma mi fa piacere che avete chiarito una volta per tutto questo punto" tutti noi sorridiamo.Dae poi prosegue "l'ultima domanda è per V. Oh è abbastanza imbarazzate, visto che ne abbiamo appena discusso, ma devo farla comunque: ti sei frequentato o hai provato interesse per qualcuno ultimamente?" Taehyung ride imbarazzato e tutti spostiamo la nostra attenzione su di lui. "Al momento non frequento nessuno, ma potrebbe esserci una persona per cui provo interesse" risponde con un sorriso nervoso Tae.
Tutti siamo completamente esterrefatti, non ci saremmo mai aspettati che si esponesse così.
Mentre Dae cerca di scoprire qualcosa in più, Namjoon prende il microfono in mano mettendo un freno a questa situazione che, sta piano piano degenerando.Taehyung's pov
Tornati in macchina Namjoon mi sgrida "ma ti sembra normale Taehyung, ora le fan cercheranno disperatamente di dare un volto a questa persona che ti interessa e, proveranno ad associarti con qualsiasi persona possibile, speriamo solo che non si convincano che sia Jungkook. Se qualcuno inizia a dare retta alle loro teorie saremmo nei guai" grida arrabbiato, non l'ho mai visto così. Mi viene quasi da piangere, non ho minimamente pensato alle conseguenze.Jungkook interviene in mia difesa "dai Nam, non è successo nulla. Le fan ci accoppiavano insieme già prima e avrebbero comunque continuato a farlo, anche se Tae non avesse detto niente. Perciò non prendertela con lui, quando tu sei il primo che non ci pensa due volte prima di flirtare con Jin di fronte alle telecamere. Non essere ipocrita e sii coerente per una volta" urla con le fiamme negli occhi.
Restiamo a bocca aperta, nessuno si sarebbe immaginato che il coniglietto potesse trasformarsi in un leone.Namjoon è stupito "In realtà hai ragione Kookie, scusami Taehyung non dovevo permettermi di lasciarmi trasportare così dalla rabbia" si scusa. Lo rassicuro che non è successo niente e, ritorniamo a ridere e scherzare tutti insieme.
Jungkook's pov
Appena Namjoon ha sgridato il mio Tae non ci ho visto più, sono dovuto correre a difenderlo, fregandomene di andare contro il leader del gruppo. Nessuno deve permettersi di urlare così con Taehyung, nenanche Namjoon.Non me ne pento per niente sopratutto dopo aver visto il sorriso di riconoscimento che mi ha rivolto Tae, non ho mai visto un sorriso più bello e mi perdo a guardarlo.
Ma che cosa sto dicendo? La rabbia deve avermi confuso e per questo ho iniziato a sparare stronzate a destra e a manca.
Sospiro e appoggio la testa sul poggiatesta dietro di me, osservando Jin addormentarsi sulla spalla di Namjoon, mente lui li accarezza i capelli, guardandolo con uno sguardo dolce. Poi ha anche il coraggio di dire che non prova niente per lui.
Yoongi invece è occupato a far ascoltare a Jimin una sua nuova composizione, dividendosi le cuffie e sorridendosi a vicenda.
Taehyung si avvicina ancora di più a me "Jungkook, grazie per avermi difeso" mi bisbiglia in un orecchio, per poi darmi un bacio sulla guancia. Arrossisco e abbasso gli occhi sulle mie scarpe mente Namjoon ci guarda sorridendo.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...