Jungkook's pov
Ed eccoci qui, alle otto di mattina nello studio di registrazione delle BigHit.
Namjoom sta parlando con il nostro manager per fissare un'altra intervista programmata per questa sera.Yoongi è occupato a bisticciare con Jimin su chi deve mangiare l'ultima ciambella.
Jin è seduto in un angolino, ripete la sua parte di canzone con occhi spenti e tristi.
Hoseok e Taehyung giocano a battimani... Ah questi bimbi.
Ad un certo punto Jin sospira arrabbiato e lancia il suo foglio per terra, per poi chiudere gli occhi e massaggiarsi le tempie.Ovviamente questo non sfugge al nostro manager che guarda Namjoon con sguardo superiore "vedo che Kim non è molto in forma, cerca di rimetterlo in sesto prima di stasera, conto su di te, sei il leader" dice annoiato per poi andarsene chiudendo la porta dietro di se.
Nam sbuffa scocciato "sei il leader di qua, sei il leader di la, ma ogni tanto potrebbe fare anche lui qualcosa per il gruppo. Mi sembra inutile avere un manager visto che ci organizziamo quasi sempre da soli" e tutti non possiamo fare a meno di concordare.
Iniziamo a registrare "Fake Love" la seconda canzone dell'album.
La base parte e la voce di Taehyung invade tutto lo studio fino ad entrarmi nelle orecchie per arrivare dritto al cuore."Per te ho potuto fingere di essere felice quando ero triste.
Per te ho potuto fingere di essere forte quando ero ferito".Canta guardandomi fisso negli occhi come se mi stesse dedicano ogni parola anche se so che non è così. Successivamente ognuno fa la sua parte e la canzone termina. Ma il registra insiste per registrarla una seconda volta e così, la base parte di nuovo.
Jin's pov
Mentre Namjoon canta la sua parte lo guardo, quanto vorrei che quelle parole fossero rivolte a me."Voglio essere un brav'uomo, solo per te
Ho dato via il mondo
Solo per te
Ho cambiato tutto
Solo per te"È così bello mentre canta, so che tutta questa bellezza non potrà mai essere mia e per questo soffro più che mai.
Guardo Taehyung e Jungkook cantare le loro parti alternandosi e guardandosi intensamente negli occhi.
"Ti amo così tanto
Ti amo così tanto
Ho creato una bella bugia solo per te
L'amore è così pazzo
L'amore è così pazzo
Cancellami fammi essere il tuo burattino
Ti amo così tanto
Ti amo così tanto
Ho creato una bella bugia solo per te
L'amore è così pazzo
L'amore è così pazzo
Cancellami fammi essere il tuo burattino"Sembra quasi che si stiamo dichiarando il loro amore attraverso la canzone, magari fosse così anche per me e Nam, che riprende a cantare ma questa volta mi guarda fisso negli occhi, come se ogni parola fosse rivolta a me.
"Perché sei triste?
Non lo so. Io non lo so
Prova a sorridere, prova a dire ti amo
Guardami, perfino io ho rinunciato a me stesso
Il me che non sa nemmeno capirti"Io arrossisco e abbasso gli occhi concentrandomi sulla parte di Yoongi.
"Dici che io sia poco familiare, io che sono cambiato nella versione di me che piaceva a te
Dici che non è così , colui che tu conoscevi bene
Cosa c'è che non va? Sono diventato cieco
Che cos'è l'amore?
È tutto amore falso".
Mentre canta, guarda Jimin che lo fissa con occhi pieni di ammirazione, mista a un'altra emozione che non riesco a cogliere.Arrivato il mio turno canto con gli occhi bassi, sapendo benissimo che se li alzassi finirei per guardare LUI.
Quando Jungkook canta la parte del "ti amo così tanto" guardo Namjoon e lo ripeto silenziosamente anch'io, mentre lui mi guarda con occhi tristi.
"Siete stati strabilianti, unici" grida contento il regista al termine della canzone "ora potete andare" ci congeda e io non aspetto il resto dei membri per catapultarmi fuori dalla stanza, lontano da lui e dal suo sguardo.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...