Capitolo 30

4.1K 280 46
                                    

Jungkook's pov

Siamo seduti dietro il lungo tavolo e le fan sfilano una ad una di fronte a noi.
Al momento Taehyung, seduto di fianco a me, parla con una fan e l'argomento sembra renderlo particolarmente contento, mi faccio più vicino in modo da sentire anch'io.

"Dico sul serio, siete la mia ship preferita. La Taekook è unica" dice allegra la fan ed io quasi involontariamente sorrido, non sa quanto ci abbia preso.
Taehyung mi guarda e sorride anche lui, non ha smentito e questo può esponerci troppo, ma al momento non penso ad altro che ai suoi occhi persi nei miei.

La fan di fronte a noi ci guarda con gli occhi a cuoricino e sembra quasi esplodere dalla felicità. Metto anch'io una firma sul nostro album che è stato rilasciato stanotte e lei passa al membro successivo.

La mattinata va via così e mentre parlo con l'ultima fan sento una mano appoggiarsi sulla mia coscia, non c'è bisogno che controlli chi sia lo so già: Taehyung.
Non mi sembra proprio il momento adatto e lui lo sa, sta facendo tutto questo per farmi impazzire ed io non credo di resistere per molto.
Risale con una mano verso la mia erezione e prende a massaggiare la lentamente. La mia voce trema e non sono molto sicuro di riuscire a sostenere una conversazione ancora per molto. Fortunatamente la fan mi saluta e passa a Namjoon. Appoggio le braccia sul tavolo e ci nascondo la faccia in mezzo, facendo finta di riposare un po'.

Taehyung continua a toccarmi ed io mi lascio sfuggire un gemito che viene attutito dalle braccia intorno a me.
Non riesco a credere che stia facendo questo di fronte a delle telecamere, ma al tempo stesso voglio solo che mi faccia venire.
Mi spingo leggermente contro la sua mano facendoli capire di andare più veloce e lui mi accontenta, sono quasi al limite mi mancano solo pochi secondi.

Immagino di prendere Taehyung e farlo inginocchiare ai miei piedi, immagino di afferrarlo per i capelli e spingerli la mia erezione in bocca fino quasi a soffocarlo, immagino di gemere forte e spingermi ancora di più dentro la sua bocca, immagino Taehyung che succhia con violenza.

Questa fantasia mi permette di liberarmi e vengo nelle mutande mordendomi forte il labbro per non gemere.
Alzo la testa e guardo Taehyung, lui mi sorride come per dire "ho vinto io".

È vero lui ha vinto la battaglia, ma perderà la guerra.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora