Capitolo 31

4K 258 42
                                    

Yoongi's pov

Siamo tutti seduti sugli scalini del palco, in attesa che arrivi il nostro turno di esibirci. Jimin ride e scherza con Taehyung, guardo il suo sorriso e involontariamente sorrido anch'io. Amo vederlo contento, farei di tutto purché sia sempre felice.

"Ti piace proprio eh?" Mi domanda Hoseok accanto a me "non lo so Hobi, sono ancora molto confuso" confesso imbarazzato.

"Dovresti far chiarezza nei tuoi pensieri. Se quando lo vedi ti batte forte il cuore, se faresti di tutto pur di farlo ridere, se è sempre nei tuoi pensieri, se non fai altro che pensarlo e metti lui al primo posto anziché te stesso allora si, ti piace" lo guardo in silenzio riflettendo.
"Allora credo che mi piaccia. Grazie Hobi, aspetta ma tu come fai a sapere tutte queste cose?" Domando sospettoso e lui arrossisce "non ti dirò niente per il momento" mi dice imbarazzato e io decido di lasciare perdere per il momento.

Mi alzo e vado verso Jimin "Jiminie posso parlarti un attimo?" Chiedo e Taehyung mi guarda sorridendo "cazzo ridi tu?" Dico a Taehyung e lui smette immediatamente. 
"Non trattarlo così Yoongi" mi dice Jimin guardandomi male, ma io lo prendo per il polso e lo trascino fino ai camerini.

"Ehi ehi dobbiamo esibirci dove mi stai portando?" Lo sbatto contro il muro e lo bacio senza preavviso lui sembra sorpreso, ma dopo un secondo ricambia anche lui. Mi spingo contro di lui e gemo silenziosamente, lui porta una mano al bottone dei miei jeans e lo slaccia. 
Lo prendo per le spalle e lo faccio voltare di schiena. Appoggio la mia erezione sul suo sedere e mi spingo contro di lui, Jimin geme a voce fin troppo alta ed io li tappo la bocca. "Devi fare silenzio piccolo, altrimenti ci scopriranno"

Abbasso i suoi pantaloni e senza preavviso entro in lui, emette un piccolo urlo di dolore, ma inizia a gemere quasi subito di piacere.
"Sarà una cosa veloce. D'accordo piccolo?" Chiedo ansimando e lui annuisce con forza.

Spingo ancora con più forza e Jimin continua a gemere senza sosta. "Più veloce hyung, ci sono quasi" mi prega ed io lo accontento.
Lo volto verso di me e lo sollevo, subito lui avvolge le gambe intorno ai miei fianchi.

Le sue labbra sono aperte e rilasciano dei gemiti troppi rumorosi, non ce la fa proprio a essere silenzioso.
Lo bacio per farlo stare un po' zitto e subito mi ficca la lingua in bocca, non è poi così innocente come credono tutti.
Scende a baciarmi il collo ed io ansimo ancora di più, succhia e morde mentre io continuo ad affondare ancora di più in lui portandoci entrambi all'orgasmo.

Lui viene con un gemito e subito dopo lo seguo anch'io.
Lo appoggio con i piedi per terra e inizio a sistemarmi, così fa lui.
Lo bacio un ultima volta "credo proprio che tu mi piaccia fin troppo Park Jimin" dico prima di uscire dalla stanza.

Arriviamo dietro le quinte e troviamo un Namjoon super incazzato che ci guarda male "ma dove diavolo vi eravate cacciati?" Ci domanda, poi posa gli occhi sul grande succhiotto di Yoongi appena sotto la mascella.
"Ma sei scemo Jimin?" Urla sottovoce e mi alza il colletto della camicia tentando di coprirlo, ma non funziona.

"Siete due incoscienti, chiunque guardandovi capirebbe che abbiate appena finito di scopare e il succhiotto di Yoongi non fa altro che dare conferma. Ora forza saliamo sul palco e speriamo solo che le fan non lo notino"

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora