Jimin's pov
È ancora notte fonda quando Namjoon lascia la nostra stanza. "Adesso possiamo scopare" dice Yoongi all'improvviso, allora non dormiva.
"Dai Yoongi, io voglio le coccole. Non voglio sempre fare sesso" mi lamento e metto su un broncio irresistibile."Non starai esagerando con queste coccole? Non erano comprese nel patto" ma io non demordo sporgo all'infuori il labbro inferiore e lo guardo con occhi dolci.
"Sai che quando fai così non riesco mai a dirti di no" mi tira ancora di più verso di lui e inizia ad accarezzarmi i capelli. Mi rilasso sotto il suo tocco e mi lascio trasportare dalle sue carezze.Ho un dubbio da molto tempo, ma non ho abbastanza coraggio da chiedere una risposta a Yoongi. Mi faccio forza e parlo "hyung, dovrei chiederti una cosa" dico timidamente lui annuisce per dirmi di continuare. Ma sento di nuovo il coraggio venire meno "Aish... lascia perdere non è nulla di importante" lui mi guarda ed insiste "dai Jimin, se riguarda te è senz'altro importante" ma io nego con la testa.
Senza preavviso lui inizia a farmi il solletico ed io mi dimeno sotto di lui ridendo. "Non smetto finché non me lo dici" ride anche lui con me, tento di resistere ma dopo un paio di minuti cedo "va bene, va bene te lo dico" smetto di ridere e riprendo fiato, lui si lascia cadere al mio fianco e mette una mano a sostenere la sua testa.
Mentre aspetta che riprenda del tutto fiato mi guarda e mi accarezza le labbra con un dito "ho un debole per le tue labbra" confessa sorridendo leggermente. "Ma ora parla" non so da dove cominciare "Bhe ecco... mi chiedevo se per te io sono solo sesso" ecco ora sto morendo di vergogna. Lui si raddrizza e mi guarda serio "non pensarlo più Jimin, nemmeno per un secondo non ci pensare. Tu per me non sei solo sesso, sei molto molto di più, piccolo. Non so quali siano i miei sentimenti al momento, ma ti chiedo solo di aspettare. Va bene?" Io annuisco al settimo cielo e lui mi guarda sorridendo.
Sapere che sono importante per lui ha sollevato un peso dal mio petto, non può immaginare quanto mi ha reso felice con queste parole. Vorrei baciarlo, niente sesso, solo baciarlo fino a domani. Ma ehi, chi me lo impedisce?
Faccio segno di stendersi su di me e lui obbedisce. Lo afferro per la nuca e lo spingo contro le mie labbra, lui ricambia all'instante il bacio, mette una mano sui miei fianchi fino ad arrivare all'elastico dei miei pantaloncini, tenta di togliermeli ma io lo fermo "potremmo solo baciarci per questa volta?" Chiedo imbarazzato temendo che si arrabbi ma Yoongi annuisce dolcemente. "Certo piccolo scusami" toglie la mano dai miei pantaloni e me la mette su una guancia accarezzandola. "Sei troppo importante per me Jimin, promettimi di non abbandonarmi mai" mi dice con una strana luce negli occhi. "Lo prometto Yoongi, non potrei mai abbandonarti" non lo farei mai, morirei piuttosto.
________________________________
Ci stava un po' di Yoonmin, il prossimo capitolo è dedicato alle Taekook.
Spero che vi stia piacendo la storia. ❤️
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...