Namjoon's
Abbiamo appena finito di esibirci e siamo tutti molto contenti.
Sarà l'allegria delle Army che è arrivata fino a noi oppure l'euforia del momento, fatto sta che Jin mi prende per il collo e mi bacia, è un bacio proprio come quello dei film lungo e appassionante.Ci stacchiamo appena in tempo prima che entri nel camerino il nostro manager "ragazzi ho due buone notizie per voi: la prima è che il vostro MV di Fake Love è il secondo video più visto di YouTube e la seconda è che siete stati invitati a esibirvi ai Billboard Music Awards. Andate in America" tutti accogliamo la notizia con un urlo di gioia.
"Ragazzi questa sera dobbiamo andare a festeggiare" propone Jimin e tutti non possiamo che acconsentire.
Durante il viaggio in macchina verso il locale scelto parliamo di quanto siamo arrivati lontano, tutti i nostri sogni si stanno realizzando e sono più che felice di vivere tutto questo con Jin al mio fianco. Apriamo una bottiglia di champagne per festeggiare e tutti si riempiono il bicchiere.
"Questa sera possiamo permetterci qualche libertà in più, hanno di nuovo controllato tutte le persone una ad una per vedere se ci conoscessero e tutti hanno negato. La maggior parte non sono nemmeno coreani." mi informa Jin leggendo il messaggio del manager sul telefono.
Altra buona notizia, potrò divertirmi con Jin senza che nessuno ci riconosca. Mi rilasso contro il sedile e appoggio la testa sulla spalla di Jin.
Jungkook sta bisticciando con Jimin perché lui non fa altro che parlare con Taehyung, togliendoli l'esclusiva su di lui."Vai da Yoongi, Taehyung è mio" dice risoluto Jungkook stritolando Taehyung e Jimin li rivolge una smorfia derisoria.
Non posso fare a meno di sorridere vedendo quella scena, a volte sono così adorabili."Cosa faremo in quest'ora e mezza?" Chiede Yoongi scocciato, in effetti per permetterci un po' di privacy dobbiamo uscire da Seul ed il locale è abbastanza lontano.
"Perché non giochiamo a obbligo o verità?" Propone Hoseok e tutti acconsentiamo.
"Inizio io" si propone Jimin ed Hoseok gli chiede "obbligo o verità?".
"Verità" risponde Jimin. "Qual è stata la tua prima cotta?" Jimin sembra pensarci su, poi mi guarda "Bhe è stato Namjoon, ma è durata due giorni ed è successo sei anni fa" si affretta a specificare Jimin guardano Jin terrorizzato, tutti ridiamo e il gioco continua."Tocca a te Taehyung, scegli" dice Hoseok
"Obbligo" guarda sfidando Jungkook con lo sguardo, ha già bevuto tre bicchieri di champagne e sembra abbastanza su di giri.
"Oh posso sceglierlo io?" Supplica Jimin e Hobi acconsente "bacia Jungkook per cinque minuti"Taehyung's pov
Non me lo faccio ripetere due volte e collego le nostre labbra, lui muove piano le sue, sicuramente imbarazzato di trovarsi davanti agli altri.
Ma il poco alcool che ho bevuto non mi permette di provare imbarazzo ed io continuo a baciarlo con più foga questa volta. Infilo la lingua nella sua bocca ed inizio a giocare con la sua. Lui emette un gemito di piacere e mi trascina sopra di lui, io mi siedo a cavalcioni e devo mettercela tutta per non iniziare a strusciarmi contro di lui, insomma siamo pur sempre davanti agli altri.
Jungkook porta una mano sul mio petto e la fa scorrere fin sopra alla mia cinta, la strattona consapevole di non poter fare di più. Io metto entrambi le mani nei suoi capelli e inizio a giocarci mentre continuo a baciarlo.
"Tempo scaduto" ci interrompe Jimin ed io mi stacco da lui.
Mi giro verso gli altri che ci guardando shoccati.
Guardo Jungkook: ha tutti i capelli scompigliati, le labbra gonfie per i troppi baci e le guance rosse, è praticamente il sesso in persona.Quanto vorrei continuare a baciarlo e magari a fare anche altro, ma al momento non posso.
Tutti beviamo un altro bicchiere di alcool ed io sento già di star per passare il limite perciò porgo metà bicchiere a Jungkook che lo beve in un solo sorso.
Si lecca le labbra e mi guarda.
Dio mio è così eccitante.Gli obblighi diventano sempre più spinti e la situazione sta sfuggendo di mano.
"Jin fai un succhiotto a Namjoon" dice Hoseok
"Oh no, i succhiotti di Jin sono micidiali" sembra terrorizzato Namjoon.Jin si avvicina lentamente al suo collo e inizia a succhiare, si stacca un minuto dopo e tutti possiamo notare sul collo di Namjoon un segno scuro, che ha l'aria di essere molto doloroso.
E infatti Namjoon dice "ahi Jin, mi hai fatto male" ma si può notare anche una scintilla di eccitazione nei suoi occhi.Jungkook si avvicina al mio orecchio "io ti riempirei di succhiotti così, per tutto il corpo" sussurra e una scarica di eccitazione mi colpisce al basso ventre.
"Ragazzi siamo arrivati" ci informa Namjoon e tutti scendiamo dalla macchina dirigendoci nel locale.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomansaE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...