Capitolo 56

3.1K 220 70
                                    

Taehyung's pov

Sono sveglio già da un po' e ammiro Jungkook mentre dorme. È così adorabile con il suo ciuffo di capelli davanti agli occhi e le labbra semi aperte.
Sorrido ricordandomi ciò che è successo ieri sera e affondo la testa nel cuscino per respirare il suo odore.

Ad un certo punto il mio stomaco brontola dalla fame ed io mi alzo dal letto. Indosso i miei boxer e la camicia di Jungkook, non ho voglia di stare scomodo con quella stretta che ho messo ieri sera.
Vado in cucina, si perché questa suite ha anche una cucina, e trovo dell'ingredienti base e, decido di cucinare i miei ottimi pancake.

Mentre verso l'impasto nella padella ripenso ad ogni singola cosa successa ieri. Mi ritrovo a sorridere come uno scemo.
Dopo un po' sento dei rumori in camera, segno che Jungkook è sveglio. Inizio ad agitarmi senza motivo.

"Potrei abituarmi a te che mi prepari la colazione con addosso i miei vestiti" sentire la sua voce sexy appena sveglio mi manda in subbuglio. Mi giro per guardalo e mi sento svenire, ha soltanto i boxer addosso, i capelli scompigliati e il collo pieno di succhiotti che gli ho fatto ieri sera.

Mi mordo il labbro guardandolo e rischio di far bruciare la colazione. Jungkook mi raggiunge e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra, ma io mi sporgo per chiederne ancora. Appoggia le mani sul mio fondoschiena e lo stringe facendomi gemere.

"Meglio che ci fermiamo, abbiamo poco tempo. Dobbiamo tornare dagli altri e tu sicuramente dovrai raccontare tutto a Jimin" dice riedendo ed io arrossisco non provando nemmeno a negare.
Mangiamo in silenzio, scambiandoci occhiate complici e sorridendoci.
Credo di star perdendo sul serio la testa per lui e non so se sia un bene.

Namjoon's pov

"KIM NAMJOON, VIENI SUBITO QUI" grida Jin dalla cucina. Oh no ha sicuramente scoperto la padella rotta.

Entro timoroso in cucina "D-dimmi Amore" tento di fare il dolce. "Spiegami questo" mi dice Jin mostrandomi la padella con il manico tutto piegato. Lo sapevo.

"La stavo semplicemente mettendo al suo posto, non so perché è diventata così" giuro che è andata esattamente così.
"Siediti e fai silenzio, sono troppo arrabbiato con te. Ringraziami che ti preparo la colazione" ma perché non può essere dolce come lo è Taehyung con Jungkook o come Jimin? Mi siede impaurito e aspetto battendo i piedi a terra.

Si gira verso di me e mi guarda male, io smetto subito. Quando si avvicina per mettermi il piatto davanti lo stringo in un abbraccio "lasciami"  dice, ma sento già il tono di voce farsi più dolce.
"Dai Jin, non l'ho fatto apposta. Perdonami" faccio il labbruccio e finalmente sorride.
"D'accordo per questa volta ti perdono" poi mi lascia un bacio sulle labbra che, da dolce e innocente, si trasforma in rude e appassionato.

Lo afferro per i fianchi e lo metto a sedere sul tavolo, sistemandomi tra le sue gambe.
Jin appoggia una mando sulla mia coscia e sale verso l'alto.
"Ew io ci mangio su quel tavolo" ecco Yoongi che entra in cucina. Ci stacchiamo e vediamo Yoongi con un'espressione schifata e Hoseok e Jimin che ci guardano sognanti.

Jin scende dal tavolo imbarazzato ed io rido insieme a Hoseok "ma quanto siete cariniiii" dice Jimin.
Persino Yoongi ride vedendolo così emozionato.

La porta d'ingresso si apre e Taehyung e Jungkook fanno il suoi ingresso.
Yoongi fischia "oh, qualcuno si è divertito stanotte" dice indicando il collo di Jungkook.
Guardo anch'io e noto che è tempestato di segni viola.
Scuoto la testa, quando impareranno quei due?

Ora l'attenzione di Jimin si è spostata sui due nuovi arrivati. Guarda Taehyung e ride, poi lo trascina di sopra, molto probabilmente per farsi raccontare tutto. Jungkook mi guarda sorridendo e mi fa l'occhiolino per dirmi che è andato tutto bene. Sono felice che i miei consigli siano stati utile.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora