Capitolo 42

3.6K 218 48
                                    

Taehyung's pov

Non capisco cosa succeda con Jungkook, ultimamente è sempre strano.
Ogni volta che tento di baciarlo lui si sposta, finge di dormire la sera per non parlare con me, non mi abbraccia più e a momenti nemmeno mi guarda.

Così ho chiesto aiuto a Jimin, il mio piano è quello di farlo ingelosire per ottenere una qualche reazione.
"Jungkook daii, se non ti muovi sarò costretto a scendere giù con Jimin" dico visto che Jungkook sembra intenzionato a fare tutto con calma.
So di essere cattivo ad usare il mio migliore amico per far ingelosire il mio ragazzo, ma ho veramente bisogno di una qualche reazione da parte sua.

"Hai rotto il cazzo tu e Jimin, adesso resti qui con me e mi aspetti finché non ho finito. Dopo scendiamo INSIEME" ringhia afferrandomi un polso e tenendomi stretto.
Sembra proprio che tutto questo stia funzionando alla grande.
"Se voglio andare da Jimin ci vado, non puoi dirmi cosa fare" simulo una rabbia che non provo e mi batto il cinque mentalmente per la mia ottima recitazione.

Senza preavviso mi sbatte contro il muro e mi inizia a baciare.
Non c'è niente di dolce è un bacio rude, mirato per farmi capire chi è che comanda.
Oh si credo proprio di aver capito chi ha il controllo.
Tento di avvicinarlo di più a me, ma Jungkook si stacca lasciandomi con l'amaro in bocca, si gira dall'altra parte e riprende a vestirsi.

Vorrei proprio capire perché fa così, vorrei chiederli una spiegazione ma so già che lui non me la darebbe.

Jungkook's pov

Vedere quei due insieme ogni minuto di ogni giorno mi fa ribollire il sangue.
So benissimo che tra di loro c'è solo una semplice amicizia, ma ultimante entrambi sembrano mirare a qualcosa di più.

Sto evitando Taehyung da almeno una settimana e non so bene il perché.
Forse non voglio farli del male visto che sono troppo complicato ultimamente.
Penso che lui si sia stancato di me, ecco perché corre da Jimin e, se è questo quello che vuole, preferisco che me lo dica piuttosto di continuare a fingere di voler stare insieme.

Ci stiamo dirigendo verso l'ennesima intervista, non ho proprio voglia di rispondere ad altre domande oggi.
In macchina Jimin e Taehyung non fanno altro che ridere e bisbigliare tra loro.
"Taehyung, credo che dovresti metterti qui, affianco a me. Dopotutto sono IO il tuo ragazzo" dico con un tono falsamente calmo.
Taehyung smette all'istante di giocare con Jimin e si siede accanto a me.
Immediatamente porto una mano sulle sue spalle per avvicinarlo di più e, non appena si trova a meno di mezzo centimetro dalla mia faccia lo bacio con passione.

Voglio mettere bene in chiaro che Taehyung è e sarà esclusivamente mio, almeno finché lui lo vorrà.
Lui non si stacca dal bacio e perciò mi sembra un buon segno, non volevo interrompere questo legame continuo a baciarlo ma con più dolcezza. Jimin sembra essersi ammutolito così come tutti gli altri.

Metto fine al bacio staccandomi da Taehyung, ancora con gli occhi chiusi e le guance in fiamme. Tutti ci guardando ammutoliti "Bhe, siamo così belli da guardare?" Domando retoricamente ridendo e tutti riprendono le loro attività.

"Wow, faccio fatica a riprendermi" mormora Taehyung ridendo ed io non posso fare a meno di essere contagiato dalla sua risata.

Arriviamo a destinazione e scendiamo tutti dall'auto "niente cazzate oggi mi raccomando" ci dice Namjoon guardandoci serio e noi annuiamo.
Jimin e Taehyung camminano davanti a me fin qui nulla di che, ma quando Jimin passa il braccio sulle spalle di Taehyung non ci vedo più.
Afferro Tae per il polso e lo trascino accanto a me, ho usato così tanta forza che rischia di cadere.

"Forse non mi hai capito, tu rimani qui vicino a me" ringhio arrabbiato, stanno seriamente mettendo a dura prova la mia pazienza.
"Dovresti calmarti Jungkook, sai che Jimin è solo un amico per me, specialmente adesso che si è fidanzato con Yoongi". Okay è vero... Jimin non butterebbe mai al vento la relazione con Yoongi per Taehyung, dovrei sul serio darmi una calmata.

Mollo la presa su Taehyung e mi allontano da lui, ora che mi ha rassicurato su Jimin non c'è più bisogno che lo tenga stretto a me.
Però Tae non sembra intenzionato a lasciarmi in pace "mi spieghi perché ti comporti così? Mi fai star male" borbotta con gli occhi bassi e lucidi. Vederlo così mi provoca un dolore al cuore, non voglio essere la causa del suo dolore.

"Non so cosa mi prenda ultimamente, stai tranquillo però tu non centri nulla. Sono io che in questo periodo ho qualcosa che non va" lo rassicuro accarezzandogli una guancia.
Lui mi sorride "ti aiuterò io Jungkook, sai che per te ci sono sempre" prende la mia mano e la stringe.
"Ne parliamo dopo l'intervista" concludo ricambiando il sorriso e lui annuisce.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora