Jungkook's pov
Arriviamo all'hotel nel tardo pomeriggio, entriamo nelle stanza assegnate ed io inizio a sistemare le mie cose.
"Sono troppo stanco per pensare alla mia valigia" dice Taehyung buttandosi sul letto.Io non rispondo e continuo a mettere le i miei vestiti nell'armadio. Non so perché, ma improvvisamente un senso di tristezza mi assale.
Mi siedo sul letto con la testa tra le mani.
Sono un po' stanco, stanco di non riuscire a dare il massimo per la band, stanco di girare il mondo, ma non avere mai tempo per vedere la mia famiglia e sono stanco di non essere abbastanza per Taehyung. Ha persino dovuto farmi capire che stavo sbagliando tutto con lui, altrimenti non me ne sarei mai accorto. Sono un fallimento totale."Ehi Jungkook che succede?" Mi domanda Taehyung alzandosi dal letto e vendendo verso di me. Io non rispondo e lui mi abbraccia da dietro appoggiando la testa sulla mia schiena.
Riesco a tranquillizzarmi solo grazie al suo tocco e penso a quanto sia fortunato ad averlo.La porta della stanza si apre e Jin entra "andiamo ragazzi siamo tutti in stanza di Namjoon, mancate solo voi" perciò ci alziamo e seguiamo Jin fino alla stanza di Namjoon.
"Jimin aveva proposto di andare a mangiare fuori, ma siamo tutti troppo stanchi" ci spiega Yoongi non appena entriamo.
Tutti si accorgono che c'è qualcosa che non va in me, ma nonostante mi facciano mille domande io non rispondo e alla fine decidono di lasciar perdere.Mentre mangiamo Taehyung non lascia un secondo la mia mano. Apprezzo come cerca di confortarmi ed io gli sorrido riconoscente.
"Capisco se non vuoi parlarne, sappi solo che io ci sono sempre" mi dice in un orecchio ed io lo abbraccio, tenerlo stretto a me mi fa sentire al sicuro da tutto e tutti.Noto come Jin non si perde neanche un nostro movimento, ed io non posso fare altro che chiedermi cosa stia pensando.
Mi guarda e annuisce sorridendo, sembra quasi felice di come stiamo andando le cose tra me e Tae."Aish... sono così stanco" dice Namjoon sbadigliano e quasi tutti lo imitano.
"Andiamo a letto su, domani avremo una giornata emozionante" e tutti ascoltiamo Jin.Nel mentre Taehyung si è addormentato ed io lo prendo in braccio per non svegliarlo.
Quando arriviamo in camera lo appoggio sul suo letto e mi allontano per raggiungere il mio.
"Dormi con me Kookie" mi chiede Taehyung con il suo broncio adorabile. Era da tanto tempo che non mi chiamava così e questo nomignolo non fa altro che farmi sorridere ogni volta.Mi infilo nel letto con lui che sorride contento.
"Mi dici perché prima eri triste?" Sapevo che sarebbe ritornato su questo argomento, ma non mi pesa per nulla dirglielo.
"Mi manca la mia famiglia, è quasi un anno che non la vedo se non per via webcam, ovviamente non è la stessa cosa. Poi ho paura di non riuscire a dare il massimo per la band e mi sono reso conto di essere stato uno stupido a non pensare che anche tu avessi bisogno di determinate attenzioni" sfogarmi ha alleggerito un po' la pressione sul mio petto."Ehi non dire così, non è colpa tua se non ti sei reso conto di quello di cui io avevo bisogno, in fin dei conti non te l'ho mai detto. Non è vero che non stai dando il massimo, al contrario ci stai mettendo tutto te stesso nelle prove e nel canto, tutti se ne sono resi conto. Poi ti prometto che quando torneremo dall'America riuscirai a vedere i tuoi genitori" mentre parla leggo la sincerità nei suoi occhi e credo a tutto quello che ha detto.
Si solleva leggermente per venire incontro alla mie labbra. Inizio a baciarlo lentamente senza alcuna fretta, vorrei di più ma non posso rischiare. Gli ho promesso di starmene buono finché non sarà lui a chiedermi di più e rispetterò questa promessa.
Involontariamente mi spingo contro di lui facendoli sentire quanto sia eccitato anche solo per un semplice bacio dolce e innocente come questo.
"Scusami non volevo" ansimo scusandomi con Tae. Mi allontano e stringo i denti tentando di controllarmi, mi costa davvero tanto trattenermi con lui così vicino a me ma lo farò, lo farò per lui."Mi dispiace Jungkook, so quanto ti costi fare questo per me" mi dice guardandomi dispiaciuto. "Non preoccuparti, per te farei di tutto piccolo. Ora dormi però"
________________________________
È un capitolo molto noioso lo so, ma il prossimo compenserà ampiamente.
Preparate i fazzoletti...
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...