Capitolo 25

4.6K 293 71
                                    

Jungkook's pov

Per la milionesima volta Taehyung sbuffa di noia accanto a me.
Siamo seduti sulle poltrone della sala make up, le truccatrici sono impegnate a fare il loro lavoro su di noi.
"Non mi piace questo colore" dice Tae alla truccatrice, ma lei continua a lavorare in silenzio.

Oggi è particolarmente capriccioso e ha da ridire su tutto. So che è per via del nervosismo in vista dell'esibizione, ma devo ammettere che faccio fatica a tollerarlo.
"Andiamo Taehyung, smettila di fare il bambino" lo zittisco e lui mi guarda male.

Finito di prepararci entrambi andiamo in sala relax, ci siamo solo noi due.
"Sono così nervoso" borbotta Taehyung sottovoce mettendo su un adorabile broncio, mi viene voglia di baciarlo.
"Lascia che ti aiuti a rilassarti" e prima che possa rendersi conto di cosa stia succedendo lo bacio. Dopo una leggera esitazione ricambia ed io lo spingo contro il muro attaccandomi a lui, desideroso di un maggiore contatto.

Mi trascina fino al divanetto e si stende su di esso trascinandomi sopra di lui. Faccio scorrere la mano su tutta la sua coscia e lui ansima contro le mie labbra. Non posso fare a meno di eccitarmi a sentire quel meraviglioso suono uscire dalla sua bocca.
Ma proprio mentre porto la mano sulla zip dei suoi pantaloni la porta si spalanca interrompendoci. "Wo wo wo, placate gli ormoni piccioncini, abbiamo un esibizione da portare a termine. Non credo che riuscirete a ballare con un erezione tra le gambe" così Jimin fa il suo ingresso.

"Se saremo costretti a farlo è solo per colpa tua, ci hai interrotti mentre stavamo risolvendo una questione importante" dice Taehyung incenerendo con uno sguardo ed io scoppio a ridere.

Jin's pov

"Ragazzi è arrivato Taemin, dobbiamo fare alcuni scatti individuali" ci informa Namjoon sulla soglia della porta.

Quasi immediatamente, dietro di lui compare Taemin sorridendo e poggiando una mano sul braccio del mio ragazzo. Non posso fare a meno di fulminarlo con lo sguardo, ma lui sembra non farci caso.

"Bhe tu saresti un ottimo soggetto da fotografare, Namjoon" dice con fare civettuolo il fotografo, appoggiandosi ancora di più a lui. Mi mordo l'interno guancia per rimanere zitto, non posso sbandierare ai quattro venti di quanto sia geloso del mio ragazzo.

Namjoon mi guarda e mi sorride rassicurante. Scrolla il braccio dalla presa di Taemin e si siede accanto a me.
Siamo tutti allineati, tutti seduti sul lungo divano.
"Bene rimanete così, è una buona posa per uno scatto" e immediatamente la luce del flash ci acceca.

"Bene ora faremo degli scatti singoli, tu Namjoon vieni qui"  e Taemin lo afferra per un braccio, posizionandolo vicino al muro bianco.
Non so per quanto potrò restare zitto a vedere un perfetto stronzo che flirta con Namjoon. 

Dopo varie fotografie, Namjoon si avvicina a Taemin per poter ammirare il risultato. Ovviamente però il fotografo invade il suo spazio vitale e si appiccica totalmente a lui. "Vedi qui sei venuto molto molto bene, ma tu sei sempre bello" dice Taemin rivolgendoli un occhiata colma di desiderio.
Tutti mi guardano in attesa di una mia reazione che non tarda ad arrivare.
"Ora basta!! Ti consiglio di smetterla di flirtare con lui, si dia il caso che sia impegnato e proprio con me. Quindi o ti allontani oppure ti ficco la tua preziosa macchina fotografica su per il culo" ansimo arrabbiato e gli altri membri mi guardano stupefatti.

Senza dire una parola Taemin esce dalla stanza. "Wow questo si che è stato divertente" ride Hoseok sbalordito.
"Il mio piccolo difende ciò che è suo" dice Namjoon divertito.
"Fai silenzio tu, sembrava che ti piacessero le sue attenzioni" lo rimprovero guardandolo male.

"Ma scherzi? Non l'ho calcolato minimamente, sai che per me esisti solo tu" e mi lascia un leggero bacio sulle labbra, tutti dietro di noi applaudono esultanti.
"Mi fate venire il diabete" dice Yoongi a metà tra il disgustato e il divertito. "Zitto tu e non rovinare la mia ship" lo zittisce Taehyung infastidito.

"Andiamo ragazzi, è ora di salire sul palco" ci informa il nostro manager entrando in stanza.

Taehyung's pov

Durante l'esibizione Jungkook non ha fatto altro che lanciarmi occhiate furtive, credendo che non me ne accorgessi.
Non posso ancora credere che ricambi i miei sentimenti, anche se non me l'ha ancora detto sono comunque contento.

"Mi hai fatto eccitare con i tuoi movimenti sexy" mi bisbiglia all'orecchio Jungkook mentre scendiamo dal palco ed io arrossisco.

Ci stiamo tutti dirigendo ancora una volta verso la sala relax, ma Jungkook mi trascina per un polso nel bagno. Chiude la porta a chiave e mi ci sbatte contro "ora nessuno potrà interromperci".

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora