Jungkook's pov
Taehyung continua a tremare tra le mie braccia ed io non posso credere che sia così nervoso "se non vuoi farlo Taehyung, va bene. Non ti costringerò" dico per rassicurarlo, lui abbassa la testa e mormora piano "non so se voglio farlo, ho paura che se continuerò così tu ti stancherai di me e, allora mi lascerai" ha iniziato a piangere silenziosamente.
Sul serio pensa questo? Non potrei mai lasciarlo per una cosa che non si sente pronto a fare, starei tutta la vita ad aspettarlo.
"Sei così stupido Tae, non potrei mai lasciarti. Non mi stancherò mai di aspettarti, perché ti amo" non era previsto che lo dicessi, ma mi è uscito spontaneamente. Lui mi sorride e ricambia il mio ti amo."Voglio farlo Kook, sono sicuro" dice lentamente ed io annuisco. Inizio piano piano a baciarlo, non voglio fare nulla di fretta, voglio che Tae si senta a proprio agio.
Taehyung's pov
Il suo "ti amo" mi ha dato la spinta necessaria per fidarmi ulteriormente di lui. Afferra i miei fianchi e li strige, sento quanto stia cercando di trattenersi per me, e lo apprezzo.
Velocizzo un po' la situazione, afferrandolo per la nuca e baciandolo con più passione. Le nostre erezioni coperte solo dai boxer bagnati, si scontrano ancora ed entrambi gemiamo.
Ormai la mia paura è quasi del tutto scomparsa, lasciando il posto al desiderio e all'incessante bisogno che ho di unirmi a lui.Mordo il suo collo e continuo a strusciarmi contro di lui "vai piano piccolo, altrimenti non credo di riuscire a trattenermi" mi ansima in un orecchio.
Lentamente mi sfila i boxer, lanciandoli in qualche angolo della camera, e poi fa la stessa cosa in i suoi.
Inizia a muovere una mano lungo la mia erezione ed io riprendo a gemere forte."Lecca" ordina mettendomi due dita in bocca ed io ubbidisco. Quando sono abbastanza bagnate le infila dentro di me "dovrò prima prepararti" e poi inizia a muoverle. Gemo incontrollatamente mentre muove le sue dita. Dopo vari minuti le tira fuori ed io capisco che è arrivato il momento "dimmi se ti faccio male" dice, poi lentamente entra dentro di me.
Immediatamente una fitta di dolore mi colpisce ed io gli faccio segno di fermarsi.
Jimin mi aveva detto che avrebbe fatto male, ma non pensavo così tanto.
Dico a Jungkook che può riprendere e lui continua a muoversi. Gemo dal dolore, non capisco perché faccia così male.
Dopo molte spinte, incomincia a piacermi e gemo in maniera diversa stavolta.
Jungkook se ne accorge e spinge più affondo. Quando colpisce un punto ben preciso, quasi urlo dal piacere, Jungkook continua a spingere lì e in pochi minuti mi sento vicino all'orgasmo.Prende in mano la mia erezione e comincia a pomparla mentre spinge con ancora più forza dentro di me. Vengo nella sua mano e, dopo alcuni secondi, Jungkook mi segue.
Se sapevo che fosse così bello, lo avrei fatto molto prima.
Jungkook si stende accanto a me e mi guarda sorridendo, ancora un po' con il respiro accelerato. "Scusami se non sono stato molto bravo" mormoro a bassa voce e il suo sorriso scompare immediatamente "non dirlo nemmeno per scherzo, sei stato meraviglioso. Abbiamo appena fatto l'amore, ed è questo quello che conta" le sue parole mi riempiono di gioia e mi sporgo per baciarlo.Appoggio la testa sul suo petto e ci addormentiamo così, felici di stare l'uno nelle braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...