Namjoon's pov
Non posso crederci che tutto questo sia succedendo a me, a noi. Mi ero promesso che niente e nessuno ci avrebbe divisi, ma ho infranto quella promessa.
Vederlo andare via dopo averli confessato il mio amore è stato troppo per me. Sono scoppiato a piangere come un bambino e tutti i membri mi hanno consolato, ma nessun abbraccio ha potuto consolare il mio cuore spezzato.So benissimo che di tutta questa storia la colpa è solo ed esclusivamente mia. Ho permesso ad uno qualunque di dividerci e questo non me lo perdonerò mai. Non biasimo di certo Jin per non avermi creduto, al suo posto nemmeno io lo avrei fatto.
Ma cazzo quanto fa male.Appena tornati a casa, ho tentato di parlarci, ma lui non ne ha voluto sapere. Si è barricato in camera e, nonostante le mie continue suppliche, la porta è rimasta chiusa.
Non lo vedo da ormai una settimana, ha saltato tutte le prove e non ha partecipato a nessuna attività del gruppo, ovviamente le fans si sono accorte di questa sua mancanza e non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi.Abbiamo dovuto inventare una cazzata qualunque, non potevo certo dire al mondo intero di essere uno stronzo e avergli spezzato il cuore. Ho provato qualsiasi cosa, ho inviato migliaia di messaggi sul suo telefono ma nessuno ha avuto risposta, ho persino scritto un tweet che conteneva una piccola frase nella
mia parte in butterfly"Il mio amore che rimane per sempre
È tutto per te, tesoro"ho scritto, ma ovviamente lui ha ignorato anche questo.
Mi manca troppo, non posso fare a meno di rivivere nella mente l'immagine di lui che mi abbandona uscendo dalla stanza e, il dolore al petto ritorna più forte che mai.
Prendo il cellulare e apro la sua chat "Mi manchi troppo" scrivo ed invio. Poggio il telefono sul comodino accanto al letto, non sperando in una risposta.
Guardo Jimin e Yoongi dormire abbracciati e non posso fare a meno di provare ancora una volta un quel dolore, ripenso a pochi giorni fa quando anch'io dormivo abbracciato a Jin.
Ma ora che mi ha sbattuto fuori dalla nostra stanza non credo sia più possibile dormire così.
Fortunatamente Jimin si è offerto di cedermi il suo letto, altrimenti avrei dovuto dormire sullo scomodo divano nel salone.Uno squillo del mio telefono interrompe i miei pensieri.
Con il cuore in gola lo prendo e scopro che Jin mi ha risposto, apro la chat e leggo.Jin
Invece tu non mi manchi per niente...You
Finalmente. Non ci speravo più.Jin
Non illuderti, ti ho risposto solamente perché mi annoiavo.You
E ti mancavo, ammettilo so che è così.Jin
Ho fatto uno sbaglio a risponderti. Ciao Namjoon.
You
No aspetta Jin. Ascolta quello che voglio dirti disperatamente da una settimana a questa parte. Se dopo non vorrai comunque perdonarmi lo capirò e, prometto che non insisterò oltre.
Jin
Va bene, parla.You
Durante questa settima non ho fatto altro che pensare a te, mi sono sentito malissimo per quello che ti ho fatto. Ho sofferto e sto soffrendo tutt'ora, non riesco a starti lontano e non voglio vivere una vita dove non ci sia tu al mio fianco. Per tutta la settimana, mi svegliavo la mattina e speravo tu uscissi da quella maledetta stanza e mi perdonassi, mi accontentavo anche solo se uscivi, ma la porta è sempre rimasta chiusa. Quindi io ero costretto ad andare alle prove, prendere parte agli eventi e alle interviste, dovevo continuare la mia vita ma senza di te e ci stavo male, fin troppo. Non sono nemmeno riuscito a registrare la mia parte nella canzone della Rap Line, perché ogni secondo ripensavo al fatto che tu non fossi lì a vedermi, a sostenermi mentre portavo avanti la mia carriera e così la voce si è rifiutata di uscire. So che sei stanco di sentirmelo ripetere, ma non sono stato io a baciare Taemin, se potessi tornare indietro non salirei nemmeno a quel cazzo di terzo piano. Ero convinto di essere stato convocato dal manager, ma una volta arrivato ho trovato solo Taemin che ha iniziato a dire cazzate su di te, diceva che non mi meritavi perché non eri abbastanza, che tu non eri in grado di amarmi eccetera. Io sono scoppiato e gli ho urlato contro che in realtà era lui che non era abbastanza e che tu fossi perfetto per me e di non volere nessun altro che te. Lui però a quel punto mi ha baciato inaspettatamente e giuro su Dio che ho provato ad allontanarmi, ci ho provato con tutto me stesso ma la sua presa su di me era ferrea. Non ho ricambiato il suo bacio nemmeno per un istante e, in quel momento ho scoperto che le labbra di qualcuno che non sia tu sulle mie mi fanno venire il voltastomaco.
Quando ho urlato di amarti davanti agli altri ero sincero, eccome se lo ero, sono stato sincero con te in ogni attimo della nostra relazione e non ho mentito neanche una volta. Tranne magari quel giorno quando ti ho detto che non era mia la colpa della sparizione di tutti i tuoi biscotti, ma per il resto sono sempre stato onesto. Perché io ti amo Seokjin, ti amo con tutto me stesso e non ti ferirei mai. Non riesco a vivere sapendo che tu mi odi, preferisco morire piuttosto.
Jin
Vieni in camera.Senza farmelo ripetere due volte corro fuori dalla stanza e vado verso quella di Jin, non appena apro la porta lo trovo steso sul letto, con ancora il telefono in mano e non appena mi vede apre le braccia "vieni qui" io mi fiondo su di lui e lo abbraccio stretto. In automatico le mie lacrime escono da sole "non farmi più una cosa del genere" dico mentre singhiozzo sul suo petto, sono sollevato che mi abbia finalmente perdonato, perché lo ha fatto vero?
"Questo vuol dire che mi perdoni?" Chiedo tanto per essere sicuro, lui annuisce e parla "sei tu che dovresti perdonare me per non averti creduto" ma io scuoto la testa per dirgli che non ha nessuna colpa, continua ad accarezzarmi i capelli fino a che non mi calmo e lui mi lascia un lungo bacio sulle labbra.
"Comunque volevo dirti che ti amo anch'io" mi dice baciandomi ancora.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...