Capitolo 5

5.3K 333 72
                                    

Jungkook's pov
Mi appoggio alla ringhiera del tetto, aspettando che Taehyung finisca i suoi ultimi scatti e sospiro. Devo ancora riprendermi del tutto dall'episodio successo pochi minuti fa, quando i nostri sguardi si sono incrociati, senza un apparente motivo il mio cuore ha fatto una capriola prima di battere più velocemente.

Sospiro frustrato. Non so proprio che cosa mi stia succedendo oggi.                                                     I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che conduce sul tetto, che si apre. Sono arrivati gli altri membri. Jin non appena mi vede corre verso di me "Ah finalmente siamo riusciti a venire, Nam non faceva altro che insistere per restare a casa" dice con il fiato corto, molto probabilmente ha fatto una corsa su per le scale per arrivare qui.

Non potendo andare da Taehyung, visto che è ancora impegnato con le fotografie, gli altri vengono tutti da me. Ridiamo e scherziamo tutti insieme come sempre, finché Taemin non ci nota o meglio nota Namjoon e viene verso di noi "quindi tu saresti il leader dei BTS?" chiede con fare civettuolo rivolgendosi al leader. "In persona" li sorride Namjoon, così Taemin non aspetta un momento in più per prenderlo e trascinarlo via dal resto del gruppo. Mentre si allontanano vedo Taemin mettere una mano sulla spalla di Nam e lui non sembra infastidito anzi quasi quasi li fa anche piacere.

Guardo immediatamente Jin, ha un espressione delusa e ferita sulla faccia "magari fosse così anche con me" bisbiglia tristemente prima di allontanarsi da noi, molto probabilmente per restare un po' da solo. "Giuro che io non finirò mai così" afferma convinto Taehyung che nel frattempo ha finito il suo lavoro e ci ha raggiunti. Jimin lo guarda male "sul serio Tae? Ma dai tu sei già finto così" gli dice e io sono sempre più confuso. Vuol dire che Taehyung ha anche lui una cotta? E per chi poi? Sicuramente per quel Minho, già deve essere proprio per lui, ma perché questo mi provoca uno strano dolore al petto? Deve essere la stanchezza che mi porta a non ragionare bene, ho appena giurato di raggiungere subito il dormitorio e dormire, quando Namjoon ritorna da noi "che ne dite di andare a mangiare fuori? Non penso che Jin abbia voglia di cucinare" chiede guardando Jin, seduto per terra ad alcuni metri di distanza, con una faccia triste.

Sospiro per la milionesima volta e acconsento anch'io come tutti gli altri, infondo cosa potrebbe mai succedere?

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora