Capitolo 47

3.3K 206 31
                                    

Jungkook's pov

Ci siamo esibiti tutti, dopo i dieci minuti di pausa annunceranno i vincitori.
Sto tornando dal bagno, quando due mani coprono i miei occhi.
Sorrido pensando sia Taehyung e mi sporgo per baciarlo, ma non appena il mio corpo entra in contatto con quello dell'altro mi accorgo che non si tratta del mio Tae.

Apro gli occhi e tiro via le mani di Mingyu dai miei capelli "ma che fai? Sai benissimo che sono fidanzato" urlo allontanandomi il più possibile da lui.
"Scusami Jungkook, non so cosa mi sia preso" dice abbassando lo sguardo. Aspetta solo che lo sappia Taehyung e ci penserà lui a sistemarti, rido interiormente.

"D'accordo Mingyu, ora però andiamo di la"

Taehyung's pov

Vedo Jungkook e Mingyu tornare uno affianco all'altro. Mi arriva un colpo al cuore quando mi rendo conto in che stato sono: entrambi hanno le labbra rosse e gonfie e Jungkook ha i capelli scompigliati. Non ci metto molto a fare due più due e arrivo ad una conclusione che mai vorrei aver pensato nella mia vita.

I miei occhi si riempiono di lacrime e proprio in quel momento Jungkook mi guarda, si blocca sul posto e capisce che io ho capito.
Incomincia poi a venire verso di me, ma prima che possa raggiungermi corro via.
Nella mia corsa verso l'uscita mi scontro con Namjoon, lui si accorge in che stato sono e mi guarda preoccupato "Che succede Taehyung?" Io senza pensarci due volte lo abbraccio dimenticando la lite di poco prima.

"Jungkook h-ha b-baciato Mingyu" dico singhiozzando e lui ricambia la stretta.
"Taehyung fermati" mi grida Jungkook da lontano, mi ha quasi raggiunto ed io non voglio vederlo. "Ti prego Namjoon, fermalo. Non voglio vedere nessuno" e corro via di nuovo.

Jungkook's pov

Vedere Taehyung correre lontano da me mi sta spezzando il cuore, tento di raggiungerlo ma Namjoon mi ferma "credo che tu abbia fatto abbastanza Jungkook, lascialo in pace" mi dice guardandomi male.

"Namjoon, c'è stato un errore. Mingyu mi ha ingannato, tu puoi capirmi meglio di chiunque altro. Ti prego lasciami andare da lui" lo supplico disperatamente e lui si fa da parte.

Giro tutto l'edificio in cerca di Taehyung e finalmente lo trovo nell'ingresso principale.
Non può uscire visto le centinaia di fan che aspettano fuori, bene sarà costretto ad ascoltarmi.

"Taehyung finalmente, fermati. Lasciami spiegare" lui si gira verso di me e tenta di scappare ma la mia presa sul suo polso è più veloce.
"Non voglio sentire niente da te, niente hai capito?" Tenta di liberarsi ma io non glielo permetto.
"Non è come sembra io..." cerco di spiegarli ma lui mi interrompe "vuoi dirmi che tu e Mingyu non vi siete baciati?" Mi domanda con un po' di speranza negli occhi, doverlo deludere fa male.

"Si ci siamo baciati ma lascia almeno che ti spie..." la speranza svanisce in un lampo e lui si mette ad urlare "cosa dovresti spiegarmi Jungkook? Dovresti spiegarmi che mi hai appena tradito con un coglione qualunque? Ti avevo anche messo in guardia da lui ma tu te ne sei fregato totalmente dei miei avvertimenti. La cosa che mi fa più male è che ti avevo anche creduto quando mi avevi detto di non preoccuparmi. Perciò no Jungkook, non voglio sentire più nessuna stronzata uscire dalla tua bocca. È finita"

Detto questo riesce a liberarsi dalla mia presa e corre via.
Il mio cuore ora si è spezzato completamente, non riesco a credere che Taehyung mi abbia appena lasciato.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora