Jungkook' pov
Non appena apro gli occhi, una forte fitta alla testa mi costringe a richiuderli.
Faccio per portarmi una mano alla testa, ma un peso sul mio braccio me lo impedisce.Apro gli occhi e vedo Taehyung completamente steso su di me, fin qui nulla di strano non è la prima volta che dormiamo insieme. Il problema è che non ricordo come ci sia arrivato qui.
Tento di fare mente locale e spezzoni della serata di ieri mi ritornano in mente.
Ricordo di aver ballato con Taehyung e di averlo rifiutato quando ha tentato di baciarmi, ma poi buio totale.Sento Tae che si muove sopra di me "Buongirno" mormora con la sua voce roca mentre si mette seduto.
"Ehm... Tae, cosa è successo ieri sera?" Chiedo imbarazzato.Un lampo di delusione passa nei suoi occhi "sapevo che non ti saresti ricordato nulla".
Cosa dovrei ricordare? Spero solo di non aver fatto qualche cazzata. "Bhe è imbarazzante da dire, ma ci siamo baciati, nel privè" mormora a testa bassa.Okay ho fatto un enorme cazzata. Ma cosa mi è preso? Baciare il mio migliore amico, un maschio per giunta dato che non sono nemmeno gay. Sospiro pesantemente e improvvisamente delle immagini mi ritornano in mente: Taehyung che si fionda su di me per baciarmi, i suoi gemiti mentre lo bacio e lui con le sue labbra così irresistibili che mi pregano di darli di più.
"E c'è anche dell'altro, ieri sera quando siamo tornati in camera abbiamo continuato a baciarci e tu mi hai confessato di... di" si vergogna talmente tanto che non riesce a completare la frase.
"Cosa ti ho detto Taehyung? Forza dillo" ringhio arrabbiato.
"Mi hai confessato di esserti masturbato pensando a me" dice tutto ad un fiato, come se dicendolo velocemente potesse rendere il tutto meno grave."Oh Dio santo, ero davvero fuori di testa" bisbiglio passandomi ripetutamente una mano nei capelli.
Mi metto velocemente seduto e guardo Taehyung dritto negli occhi "ascoltami, non so cosa mia sia preso ieri sera. Ammetto di aver fatto le cose senza pensare, probabilmente l'alcol mi ha mandato fuori di testa. Voglio mettere in chiaro che io non sono gay e mai lo sarò, sono stato uno stupido, ho rischiato di rovinare soltanto la nostra amicizia. Non potresti mai piacermi Tae e non perché tu sia brutto, anzi sei una persona stupenda, in tutti i sensi è che semplicemente io non sono attratto da te." Cazzo non suona così bene come nella mia testa, temo di averlo ferito più di quanto possa immaginare.Taehyung's pov
"Già lo so. Neanche tu potresti mai piacermi, insomma sei il mio migliore amico. È stato solo un bacio, non significa niente. La gente si bacia di continuo" dico sorridendo falsamente. Non sa quanto mi costa mentire così.
Le sue parole sono state una vera pugnalata al cuore. Non è nemmeno un minimo interessato a me e come potrebbe esserlo? Non è nemmeno gay!
Jungkook sembra sollevato "bene, sono contento che sia tutto sistemato. Adesso se non ti dispiace io andrei a farmi una doccia" mi dice alzandosi dal letto ed io annuisco, mi scompiglia i capelli e poi sparisce dietro la porta del bagno.
Mi butto sul letto e affondo la faccia nel cuscino. Immediatamente il suo odore mi colpisce come un pugno. Lascio che una lacrima esca fuori dai miei occhi.
Fa così male non poterlo avere. Perché tra tutti quelli di cui potevo innamorarmi, ho scelto proprio Jungkook? Lui che non ricambierà mai i miei sentimenti e che mi ferirà giorno dopo giorno, senza nemmeno saperlo.
Ho bisogno di parlare subito con Jimin, ho bisogno che lui mi stringa tra le sue braccia e mi dica che andrà tutto bene, che si sistemerà tutto e che alla fine Jungkook aprirà gli occhi e si renderà conto di volermi anche lui. Ho bisogno di sentirmi dire questo anche se so che è una bugia, ma voglio sentirmelo dire.
Scendo in cucina e trovo Jin già alle prese con la colazione. Non appena mi vede arrivare, alza la testa dai fornelli e mi sorride "buongiorno TaeTae, cosa vuoi per colazione?" Ma non appena vede la mia faccia spenta e gli occhi rossi si immobilizza "Jungkook vero?" Domanda ed io annuisco prima di fiondarmi tra le sue braccia e iniziare a piangere come un bambino.
"Oh piccolo che cosa è successo?" Ed io tra le lacrime inizio a raccontargli tutto."È stato un vero stronzo, non merita le tue lacrime Taehyung. Si accorgerà prima o poi di quello che si sta facendo scappare: ovvero una persona meravigliosa ed unica" mi sorride asciugandomi le lacrime.
Jin's pov
Sono veramente furioso con Jungkook, come può trattare così Taehyung, calpestare i suoi sentimenti come fossero niente, giocare con lui e poi buttarlo via.
Siamo tutti seduti a tavola per la colazione.
"Jin e la mia colazione?" Domanda Jungkook.
"Alzati e preparala" gli rispondo secco, non credo di riuscire a perdonarlo così facilmente per ciò che ha fatto a Tae.Lui mi guarda offeso, ma non ribatte. Si alza e inizia a cucinare.
"Non c'è bisogno che lo tratti così per me, Jin" mi bisbiglia all'orecchio Taehyung, ma io lo ignoro e continuo a mangiare in silenzio."Su forza dobbiamo muoverci, dobbiamo andare in studio per registrare la vostra canzone" dice Namjoon indicando noi vocalist.
Prima che vada di sopra, si ferma accanto a me e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
Hoseok, Jimin e Taehyung ci guardano sorridendo.
Jimin's pov
Ci troviamo ancora una volta nello studio di registrazione. Io, Jin, Taehyung e Jungkook ripetiamo le nostre parti canticchiandole.Quando il regista ci da il segnale, ci posizioniamo di fronte al microfono, la base di "The Truth Untold" parte e Taehyung inzia a cantare.
Quando arriva la mia parte canto guardando Yoongi fisso negli occhi, sperando che capisca quanto lo ami"
"È il mio destino
Non sorridermi
Non illuminarmi
Visto che non posso avvicinarmi a te
Non ho un nome con cui puoi chiamarmi"Già non posso sul serio avvicinarmi a lui. Ed è tutta colpa del suo fottuto orgoglio che mi sta distruggendo ogni giorno che passa.
Jungkook's pov
"Sai che non posso
Mostrarmi a te
Darmi a te
Non posso mostrarti il patetico me stesso
Indosso di nuovo una maschera e vengo a trovarti
Ma ti voglio ancora"Canto guardando Taehyung, sembra che li stia confessando qualcosa attraverso la canzone, benché non ci sia nulla da confessare.
La canzone finisce e Namjoon si congratula "complimenti davvero, siete stati eccezionali".
Stiamo tutti chiacchierando allegramente, quando la porta di apre di schianto.
Entra il nostro manager con un'aria furiosa, sbatte delle foto sotto gli occhi di Namjoon. "Potresti spiegarmi cosa significa tutto questo" urla fuori di se. Le foto raffiguriamo Namjoon e Jin che si abbracciano fuori al locale in cui siamo stai ieri sera.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...