Capitolo 63

3K 192 20
                                    

Taehyung's pov

Apro gli occhi, infastidito dalla luce che entra dalla finestra. Vorrei tanto averla chiusa ieri sera, ma a quanto pare ero molto occupato.
Mi muovo per cercare di alzarmi, ma il braccio di Jungkook me lo impedisce.

"Aish... Jungkook lasciami, devo alzarmi" lui borbotta ed apre lentamente gli occhi.
"Wow ancora riesci a muoverti tu?" Dice con la sua voce sexy da appena sveglio.
Sorrido imbarazzato "bhe, ancora non ho provato a sedermi. Sinceramente ho paura a farlo".
Jungkook mi guarda e ride "Scusami piccolo, è che ieri sera ad un certo punto non ho capito più niente" scuoto la testa "non devi scusarti. Mi è piaciuto molto" sorrido leggermente e nascondo la testa sulla sua spalla. Lo abbiamo fatto per tutta la notte, ci siamo addormentati solo alle prime luci dell'alba.

"Non devi imbarazzarti, non con me" accarezza la mia schiena e mi lascia un piccolo bacio sul collo. Rimaniamo così per minuti interi, finché Jungkook non si allontana delicatamente "Scusami, ma devo sul serio andare in bagno" rido e mi faccio da parte per farlo alzare.

Non appena mi rivolge le spalle, trattengo il respiro. La sua schiena è ricoperta di lunghi graffi rossi, sulla sua pelle bianca sono ancora più evidenti.
"Oh emh... Jungkook? Ti conviene guardare cos hai sulla schiena" lui mi guarda stranito e va verso lo specchio appeso alla parete.
Aspetto con ansia, temendo che si arrabbi, invece lui mi sorprende.
"Cazzo Tae, certo che ce ne metti di violenza" ridacchia girandosi a guardarmi "non sei arrabbiato?" Chiedo incredulo "e per cosa dovrei arrabbiarmi? Mi piace quando mi lasci dei segni, mi ricorda quanto tu sia incredibile a letto".

Arrossisco e abbasso la testa, trova sempre il modo di mettermi in imbarazzo, ma è un imbarazzo piacevole.
"Mi fai eccitare quando arrossisci" guardo Jungkook e mi mordo le labbra.
"Se non ti avessi già distrutto stanotte, adesso ti starei già scopando per bene" dice guardandomi con gli occhi pieni di lussuria. Mi sto eccitando di nuovo.

Cerco di mettermi seduto, ma una fitta di dolore mi percorre per tutto il corpo, facendomi stendere di nuovo.
"Cazzo che male" dico stringendo i denti, non credo di aver mai provato un dolore così forte.
Tento nuovamente di mettermi seduto, stavolta ci riesco.

Jungkook mi guarda dispiaciuto "Scusami Tae" mormora piano "non preoccuparti, questo mi ricorda quando tu sia incredibile a letto" dico ripetendo la sua frase di poco prima.
Sorride debolmente "forza dobbiamo scendere di sotto" mi dice ed io spalanco gli occhi, non voglio pensarci a tutte quelle scale da fare.

Jimin's pov

"Dai Yoongi, basta. Non ne ho voglia adesso" cerco di spingere via Yoongi, ma lui non si muove.
È da un po' di tempo che non fa altro che cercare solo del sesso da me, inizio a pensare che mi stia sfruttando per quello.
Non mi ha mai detto di amarmi, anche se so che mi ama, ultimamente ho dei dubbi.

Continua a baciarmi il collo "quanto amo il tuo corpo". Un colpo al cuore, ama solo il mio corpo?
Lo spingo via e i miei occhi si riempiono di lacrime "e così ti interessa solo il mio corpo?" Chiedo con voce tremante, Yoongi si blocca e mi guarda confuso "ma no Jimin io..." io lo blocco "No Jimin un cazzo, Yoongi. Ora capisco perché volevi sempre farlo, mi usavi solo per il tuo piacere. Ma non ci sto più, non sono una puttana che puoi usare a tuo piacimento" grido con le lacrime che ormai scorrono sulle guance.

"Se solo mi lasciassi spiegare Jimin" tenta di dire, ma non lo lascio parlare "non voglio sentire niente, ormai è chiaro" lo lasci lì ed esco dalla stanza. Non credevo fosse quel tipo di ragazzo.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora