Taehyung's pov
"J-jungkook, dobbiamo andare. Gli altri ci stanno aspettando di sotto" ansimo mentre lui continua a lasciarmi dei baci per tutto il collo.
"Shh piccolo, vorrà dire che gli raggiungiamo dopo" e sposta le sue labbra sulle mie.Lo afferro per la nuca e approfondisco di più il bacio, tutto a un tratto ho voglia di dimostrargli che non sono poi così piccolo.
Jungkook's pov
Così dal nulla incomincia a baciarmi con violenza spingendosi contro di me, ed io che volevo persino essere dolce.
Ricambio il bacio strusciandomi più velocemente su di lui."Continua così Jungkook, mi stai facendo impazzire" dice per poi mordermi il labbro inferiore fin troppo forte ma il dolore non fa altro che farmi eccitare di più.
Porto una mano sul suo rigonfiamento e stringo, lui geme sonoramente contorcendosi sotto di me.Incomincia a baciarmi il collo, succhiando e mordendo un pezzo di pelle.
"Ahi Tae, mi fai male" la violenza che ci sta mettendo mi sta procurando più dolore che piacere, ma lui non sembra intenzionato a smettere."Mi piace farti male, i tuoi gemiti di dolore mi eccitano" mi sussurra in un orecchio. Okay chi è questo e che ne ha fatto del mio dolce e indifeso TaeTae?.
"Dio Taehyung, mi stai facendo impazzire" mordo forte le mie labbra cercando di trattenermi, se adesso metterei in pratica tutto ciò che voglio farli non camminerebbe più."Ho tanta voglia di te" dice continuando a gemere e a spingersi contro la mia mano.
Vorrei sul serio farmelo, qui ed ora e non mi importa che qualcuno possa sentirci.
"Smettila Tae, altrimenti non penso di riuscire a starmene buono" lo avverto.Mi tira per la maglietta facendomi abbassare su di lui "e allora non farlo Jungkook, non essere buono, diventa cattivo solo per me" mormora ad un centimetro dalle mie labbra.
Questo è stato esattamente il punto di non ritorno.Mi fiondo su di lui e lo bacio con un improvvisa urgenza.
Infilo la lingua nella sua bocca e inizio a giocare con la sua, ci lasciamo trasportare dal bacio e ad un certo punto Taehyung si stacca ma solo per togliermi la maglietta.Ribalta la situazione e si mette sopra di me, lascia dei baci lungo il mio petto e poi ritorna alle mie labbra.
Mi sporgo per baciarlo ma lui non mi accontenta, non fa altro che darmi piccoli baci all'angolo delle labbra.
Ringhio innervosito e lui ride "mi piace così tanto tormentarti". Questo ragazzo è seriamente un diavolo.Stufo di questi giochetti, lo afferro per il sedere e lo spingo ancora di più contro di me, sono stato fin troppo buono con lui è ora di fargli vedere chi comanda.
Porto una mano sulla sua erezione e la tiro fuori dai pantaloni, incomincio a muovere piano la mano e lui si lamenta "Ti prego Jungkook, vai più veloce" però io non sono ancora intenzionato ad ascoltarlo.Continuo con il mio ritmo lento e lui muove i fianchi tentando di dettare lui le regole "fallo un'altra volta e giuro che smetto" lo minaccio.
Tae piagnucola ma sta finalmente fermo.Si stende su di me e nasconde la testa tra il mio collo e la spalla.
Ansima e geme ed il suo fiato caldo mi colpisce facendomi andare in estasi, decido di aumentare il ritmo, consapevole di torturarlo se non lo faccio.Taehyung inizia a gemere più forte e capisco che manca poco prima che venga.
Riprendo a baciarlo e lui continua a gemere nella mia bocca.Un bussare alla porta ci interrompe "ragazzi dobbiamo andare, muovetevi" urla Namjoon dietro di essa.
Ma porca puttana, perché devono sempre esserci interruzioni.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...