Jimin' pov
Continuo a baciare Yoongi incurante del resto dei membri, ma quando prendo a mugolare contro le sue labbra Namjoon ci ferma "adesso basta, dobbiamo continuare le prove. Poi non voglio vedervi fare sesso in presenza di tutti" e mette una mano sulla spalla di Yoongi per allontanarlo.
Apro gli occhi e incontro quelli di Yoongi che mi guardano divertiti. "Continuiamo più tardi" mi dice sottovoce ed io annuisco.
Questa volta Yoongi balla senza sbagliare un passo, sembra persino più motivato.
Dopo un estenuante giornata di ballo pregusto già il momento di andare a casa e chiudermi nella stanza con Yoongi. Ma evidentemente il destino ha altri piani visto che il nostro manager entra nella stanza "vogliamo che registriate la reaction al nuovo MV" ci informa.
"Adesso?" Chiedo esasperato "adesso!".
Ah, non c'è un attimo di pace.Siamo finalmente a casa e sono troppo stanco per qualsiasi cosa, persino per continuare ciò che ho lasciato in sospeso con Yoongi.
Mi lascio cadere sul divano e chiudo gli occhi, ma li riapro sentendo una presenza sopra di me. Mi ritrovo Yoongi che mi fissa con insistenza "posso parlarti?" Mi chiede ed io annuisco. Usciamo nel giardino sul retro e mi siedo su una delle sedie in plastica situate intorno al tavolo.
Yoongi prende posto di fronte a me "vorrei proporti un patto, tu vuoi disperatamente fare sesso con me giusto?" Mi domanda ed io annuisco freneticamente e lui prosegue "bene si da il caso che, per qualche strano motivo, anch'io lo voglia. Non riesco più a trattenermi ogni volta che mi provochi e masturbarmi facendo finta che ci sia tu con me non mi soddisfa più" dice tutto questo senza un minimo di imbarazzato.
"Ci sono delle condizioni però: non sono accettati i sentimenti, ma al tempo stesso non ci è permesso frequentare altre persone, almeno finché uno dei due non rompe il patto" ma che razza di condizioni sono? Per carità sono contento che lui non possa frequentarsi con nessuno da ora in poi, ma per la parte di "senza sentimenti" è troppo tardi, lo amo già.
Ovviamente non posso dirglielo e perciò acconsento a tutto, contento di quel poco che al momento può offrirmi.
"D'accordo. Che ne dici di andare in camera ora?" Domando senza perdere tempo e lui acconsente trascinandomi lungo le scale.Jungkook's pov
Sto letteralmente impazzendo. Sono passati due mesi dalla serata del mio bacio con Taehyung, ma io non faccio altro che pensarci.
Ogni volta che chiudo gli occhi mi ritorna in mente. Come se non bastasse non riesco più a stargli troppo vicino o ad abbraccialo, non dormiamo nemmeno più insieme. Tutto questo per colpa del mio timore che possa accadere di nuovo un episodio simile.
Basta anche che lui mi sfiori o mi guardi in modo un po' più lascivo che inizio subito ad eccitarmi.
Mi sembra di vivere in un incubo, non riesco più a rilassarmi perché ho sempre paura che Taehyung capisca qualcosa.Ho anche iniziato a domandarmi se in realtà non sia gay, non lo sono mai stato, ma a questo punto non so più cosa pensare. Vorrei solo che lui mi aiutasse a capire cosa mi stia succedendo.
Mi rigiro per la milionesima volta nel mio letto e la flebile luce della lampada sul comodino di Taehyung si accende. "Jungkook va tutto bene?" Mi chiede ma io non rispondo "Jungkook?" Mi richiama "ti prego Taehyung vieni qui" lo supplico e lui si alza dal suo letto e raggiunge il mio, restando poi in piedi accanto a me.
Lo tiro per un polso e lui cade su di me. "Non so più che cosa mi prende Tae, non so che cosa voglio" confesso disperato e lui sembra capire esattamente a cosa mi riferisco. "Potrei sempre aiutarti io" propone e, dopo un minuto che ci penso su annuisco. "Per ora lasciati solo baciare" bisbiglia avvicinandosi piano a me. Tutta questa lentezza mi sta uccidendo. Allora lo afferro per il collo e premo le mie labbra contro le sue, forte, così forte che i nostri denti si scontrano e lui si fa scappare un gemito.
Iniziamo a baciarci sempre più freneticamente. Lo afferro per i fianchi e lo sistemo meglio sopra di me, mi piace così tanto questa posizione con lui. Sento crescere la mia erezione, ma Taehyung non fa niente per darmi sollievo, si limita a baciarmi stando fermo. Molto probabilmente aspetta che sia io a chiedere di più e così lo faccio "ti prego Tae, non resisto più" e lui inzia a strusciarsi piano su di me gemendo fin troppo forte.
"Fa piano o ci sentiranno" "sai che cosa me ne frega che possano sentirci" ringhia mordendomi il collo.
Wow questa si che è una vera e propria trasformazione, il Taehyung dolce e timido di tutti i giorni ha lasciato spazio ad un Taehyung assettato di sesso.
Continua a strusciarsi su di me, questa volta con più violenza di prima, se prosegue così mi farà venire e non è questo quello che voglio.
"F-fermati Taehyung" lo supplico, ma lui sembra non sentirmi.
"Shh Jungkook, lasciati andare" poi continua a baciarmi.Mi toglie la maglietta e inizia a baciarmi il petto, arrivando all'elastico dei pantaloncini. Passa la lingua sul tessuto ormai fin troppo stretto e improvvisamente morde la stoffa, proprio in corrispondenza del mio membro.
"Porca puttana Taehyung" urlo gemendo di dolore e piacere al tempo stesso. "Mmm la tua voce è così sexy, mi sta diventando duro solo a sentirla" mi dice in un orecchio. Tira forte il lobo tra i denti.Si inginocchia tra le mie gambe divaricate e morde la pelle sensibile appena sotto l'ombelico. Lecca quel punto fino a risalire sulle mia labbra, lasciando una scia di saliva per tutto il mio corpo.
"Sto impazzendo Taehyung" li confesso a denti stretti, cercando di non gemere troppo forte mentre lui massaggia lentamente la mia erezione.Prima che uno di noi due possa passare ad un livello successivo, sentiamo bussare alla porta. "Taehyung, Jungkook è pronta la cena" ci informa Jin da dietro la porta per poi andarsene.
"Oh cazzo, sono gay"
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...