Capitolo 29

4.3K 286 74
                                    

Taehyung's pov

Non riesco ancora a credere che Jungkook mi abbia lasciato in quel bagno, solo ed insoddisfatto. Ho dovuto risolvere il mio problemino da solo e sono stato intrattabile per tutta la serata e, una volta in camera non ho rivolto per niente la parola a Jungkook sebbene lui abbia tentato più volte di parlarmi.

Sono steso sul letto, fisso il soffitto mentre di sotto si iniziano già a sentire i primi rumori del mattino. La luce entra dalla finestra e illumina il viso di Jungkook che dorme beatamente su un fianco.
Sembra quasi un bambino ed io mi perdo a guardarlo. Fisso le sue labbra perfette, sembrano quasi che mi chiamino e reclamino di essere baciate.

"Sono così interessante da guardare?" che figura. Un Jungkook con i capelli scompigliati e un sorrisino sexy sulle labbra mi guarda, a volte vorrei essere l'attivo solo per sbattermelo.
Ma che cazzo di pensieri faccio? La mattina non connetto evidentemente.

"Bhe sei ancora arrabbiato?" Mi domanda con quell'espressione sul viso. "Potresti sempre farti perdonare" dico toccandomi il cavallo dei pantaloni. "Mi dispiace piccolo, ma solo uno dei due lo prende in bocca qui e non sono di certo io" sono scandalizzato da tanta volgarità. Alzo gli occhi al cielo e mi alzo dal letto pronto a fargli cambiare idea. Lo farò impazzire così tanto durante il giorno che alla fine sarà lui a implorarmi di "metterglielo in bocca".

"Come vuoi" li dico guardandolo dritto negli occhi e, molto lentamente passo la lingua su tutto il mio labbro inferiore. Mi guarda ipnotizzato ed io decido di rischiare ancora di più.

Gattono verso sul letto e mi siedo su di lui, subito reagisce afferrandomi per il bacino e facendomi muovere su di lui, ma io da bastardo quale sono mi muovo molto lentamente in modo che senta quanto sia eccitato a causa sua. Mi afferra per le spalle e tenta di far incontrare le nostre labbra, ma io dopo avergliele solo sfiorare mi alzo da sopra e mi dirigo verso la porta. "Ci vediamo di sotto Jungkook" ed esco dalla stanza.

Jungkook's pov

Ma stiamo scherzando? Ha seriamente intenzione di lasciarmi così? Sospiro frustrato e affondo la faccia nel cuscino, sarebbe anche inutile toccarmi, ormai non mi soddisfa nemmeno più.

Con lui è una guerra continua, non accetta il fatto che deve piegarsi al mio volere e stare zitto. Preferisce combattere e cazzo è molto più eccitante così.

Scendo anch'io in cucina per la colazione e vedo Taehyung già seduto al tavolo intento a bere una tazza di tè. Non appena mi vede mi sorride con aria di sfida ed io lo guardo male.
Namjoon è impegnato a mangiare con gli occhi Jin, che qualche volta ricambia le sue occhiate. A quanto pare hanno fatto pace.

"Oggi abbiamo una giornata piena ragazzi, c'è un fansign tra due ore, un esibizione, per il resto il programma è ancora da decidere" ci spiega Namjoon senza distogliere lo sguardo da Jin.

Taehyung si sistema meglio sulla sedia e mi guarda, i nostri sguardi si incrociano e lui indica sotto di lui, verso il cavallo dei suoi pantaloni e poi preme la lingua contro la guancia. Mi sento immediatamente bollente, la mia erezione nei pantaloni della tuta si fa sentire dolorosamente ed io sospiro. Se continua così mi farà impazzire, Jimin ci osserva e si diverte, oltre a lui nessun altro sembra essersi accorto di niente.

Taehyung vuole giocare? Bene sono pronto a farlo.
Attiro la sua attenzione con un colpo di tosse e quando i suoi occhi sono su di me mi passo un dito sulle labbra per far spostare il suo sguardo su di esse. Inizio a leccarle e a morderle senza sosta, Taehyung si muove fastidiosamente sulla sedia e credo anche di sapere perché. Rido trionfante e lui mi lancia un occhiata desiderosa.

Ricevo un forte schiaffo dietro la nuca che mi fa risvegliare dal mio trance "smettetela voi due, andatevi a preparare. In bagni diversi" puntualizza Namjoon ed io obbedisco mogio mogio.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora