Jungkook's pov
È passato un mese da quella fatidica sera in cui è successo di tutto e di più.
Siamo tornati in Corea ed ora siamo occupati con le prove. Jin, Namjoon e Taehyung non fanno altro che provare da questa mattina, Yoongi e Jimin invece sono seduti in un angolo intenti a baciarsi mentre io riprendo fiato guardando Taehyung ballare.È semplicemente qualcosa di unico, rimango incantato dai suoi movimenti e lui, non appena si accorge che io lo stia guardando, mi rivolge un occhiolino attraverso lo specchio.
Per il resto della canzone balla senza mai distogliere gli occhi da me.
Sembra essersi ripreso alla grande e sta dando il massimo in ogni cosa che fa.Bussano alla porta e Taehyung corre ad aprire tutto pimpante, le ultime persone che mi sarei aspettato di vedere sono proprio qui, davanti ai miei occhi: mamma e papà.
Non appena entrano Jimin e Yoongi si staccando velocemente e si alzano in piedi.Corro verso di loro e gli abbraccio "mi siete mancati così tanto, ma cosa ci fate qui?" Chiedo al limite della felicità "è tutto merito di Taehyung, ci ha chiamati dicendo di volerti fare una sorpresa ed eccoci qui" dice mia madre ed io mi giro verso Taehyung che mi sorride contento.
Senza pensarci due volte vado verso di lui e lo bacio, non pensando ai miei genitori che ci guardando stupefatti.
"Bhe questa si che è una sorpresa" ride nervosamente mia madre.Porto i miei genitori fuori dalla sala prove "c'è una cosa che non vi ho detto: ho scoperto da poco di essere gay -loro fanno per parlare ma l'interrompo- non mi aspettavo minimamente di innamorami di Taehyung ma è successo e, prima che possiate chiedermelo, non stiamo insieme ma ho intenzione di chiederglielo presto". Concludo attendendo una loro risposta.
"Non posso fare altro che essere felice per voi Jungkook, spero solo che tu sappia ciò che stai facendo" mi dice mio padre "sono contenta che tu abbia scelto proprio Taehyung, è un ragazzo dolce e sarà senza dubbio in grado di renderti felice" wow anche mia madre mi appoggia, non posso fare a meno di essere felice.
"Che ne dici di trascorrere insieme il resto della giornata, purtroppo questa sera dobbiamo fare ritorno a Busan, ma vorrei usare il tempo a disposizione per stare con te. Porta anche Taehyung, voglio passare del tempo anche con il ragazzo che ha fatto innamorare il mio bambino" io arrossisco a tanta dolcezza e annuisco per poi andare ad avvisare Tae.
"Allora, come è iniziato tutto tra voi due?" Chiede mio padre ed io arrossisco, non posso certo dirgli che mi sono innamorato di lui mentre tentavo di portatemelo a letto.
Siamo seduti in un piccolo ristorante al centro di Seul dove papà ha insistito per venirci."Bhe... è una lunga storia, posso solo dire che mi ha colpito con il suo fascino" dico appoggiando i gomiti sul tavolo, Taehyung mi guarda con un'occhiata d'intesa e sorride.
"Leggevo sempre tutto quello che le ARMY postavano sulla Taekook, leggevo teorie e guardavo i video dove analizzavano i vostri comportamenti che sostenevano la loro tesi. Non potevo far a meno di sperare anch'io segretamente che tutto ciò fosse vero e adesso eccoci qui" sorride mia madre.
Okay sapere questo mi ha messo in imbarazzo."Bhe direi che le fan ci hanno preso in pieno" dice Taehyung ridendo e tutti lo imitiamo.
A fine serata salutiamo i nostri genitori che salgono su un taxi diretto verso l'aeroporto mente io e Tae percorriamo a piedi la strada verso casa, ovviamente indossiamo la mascherina per evitare di essere riconosciuti.
Quando arriviamo in camera lui si gira verso di me "Jungkook devo dirti una cosa" mi dice guardandomi serio.
"Quando parecchio tempo fa mi sono addormentato accanto a te, tu hai mormorato una cosa, hai detto che pensavi di essere innamorato di me" io mi irrigidisco e lascio cadere il telefono che avevo in mano sul letto.
Dopo essermi ripreso annuisco "adesso però ho la certezza di amarti invece" dico con tono appena udibile.Lui mi guarda incredulo "allora perché non proviamo a stare insieme?" Mi chiede guardandomi con speranza.
"Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol"
"Io farò di tutto purché non sia così, sono disposto persino a lasciare la mia carriera pur di stare insieme a te" mi dice con una determinazione sorprendente."D'accordo allora. Vuoi essere il mio ragazzo Kim Taehyung?" Domando guardandolo divertito e lui annuisce saltandomi addosso "si che lo voglio Jeon Jungkook" poi mi bacia. Restiamo così per tutta la notte, stretti l'uno all'altro, finalmente contenti di stare insieme.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...