Namjoon's Pov
È ormai mezz'ora che sono dietro la porta della mia stanza, Jin non ne vuole proprio sapere di uscire ed io ho veramente bisogno di scusarmi con lui. Non so che cosa mi sia preso al ristorante, certo è vero che per me Jin non potrà mai essere qualcosa in più che un amico, ma potevo trovare un modo più carino e delicato per dirglielo, anziché urlarglielo in faccia davanti al resto del gruppo."Ti prego Seokjin, fammi entrare" urlo un altra volta da dietro la porta. Ho perso ormai tutte le speranze quando un Jin con gli occhi rossi e le guance rigate di lacrime mi apre la porta. "Cosa vuoi?" Sibila arrabbiato. "Voglio scusarmi per quello che ho detto prima, non lo penso veramente" dico imbarazzato abbassando lo sguardo sul pavimento. "Non ti devi scusare, hai solo detto la verità" mormora triste mentre io cerco di negare, ma lui mi ferma "quindi stai cercando di dirmi che in realtà anche tu provi qualcosa per me e, che non ho sprecato cinque anni della mia vita?" Mi chiede. Io lo guardo ma non rispondo, in realtà ha ragione lui, ho solo detto la verità.
"Come pensavo" sospira amaramente per poi lanciarmi il mio cuscino, che prendo al volo "non ho voglia di averti in camera con me stanotte, dormi sul divano" poi sbatte violentemente la porta ed io, senza insistere oltre mi preparo per passare la mia notte, sicuramente insonne, in salone.
Jungkook's pov
Stiamo tornando tutti a piedi al dormitorio, io con Taehyung sulla schiena visto che è troppo stanco per camminare. Tutti parlano di cosa potrebbe essere successo tra Jin e Namjoon "secondo me hanno fatto del sesso riappacificatore" dice ridendo Jimin"Yah Jimin, sei sempre il solito pervertito" borbotta Yoongi assonnato. "Vuoi vedere quanto so essere pervertito?" Gli domanda Jimin malizioso e Yoongi lo guarda mordendosi le labbra. È incredibile tra quei due c'è una tensione sessuale pazzesca.
"Kookie ho sonno, quando arriviamo?" Mi chiede Tae stanco stropicciandosi gli occhi "ci siamo quasi piccolo" rispondo dolcemente, a volte è così tenero.
Inzia a darmi dei piccoli baci al lato del collo ed io non posso fare altro che rabbrividire. "Smettila Taehyung, mi infastidisci" in realtà è tutto tranne che fastidioso, ma non posso rischiare di eccitarmi davanti a lui. "Ma mi annoio Jungkook" sussurra piano nel mio orecchio, ha un non so che di eccitante.
Per evitare altre situazioni imbarazzanti, lo rimetto con i piedi per terra, dicendoli che può benissimo camminare da solo.
Jimin, avendo assistito a tutta la scena, non può far a meno di fare uno dei suoi commenti imbarazzanti "Dai TaeTae lascia in pace Kookie prima che li venga un erezione" tutti noi lo guardiamo scioccati "Fidati di lui Tae, Jimin è un esperto in queste cose" ride divertito Yoongi per poi dare una pacca sul sedere di Jimin, che lancia un urletto di sorpresa, ma poi si riprende subito guardando Yoongi con desiderio.
"Okay okay okay basta, non voglio che iniziate a scopare di fronte a noi" avvisa Hoseok disgustato, ma anche leggermente divertito.
"Yah Hobi lo sai, siamo solo amici" dicono Jimin e Yoongi all'unisono. Tutti li guardiamo dubbiosi.Taehyung's pov
Una volta arrivati al dormitorio, Hoseok apre la porta con le chiavi e, la prima cosa che vediamo è Namjoon steso sul divano "Jin l'ha sbattuto fuori" ridacchia divertito Jungkook.Lo sorpassiamo e ognuno si dirige nelle proprie camere, augurandosi la buonanotte.
Non appena spengo la luce per dormire, Jungkook la riaccende "hyung?" Mi chiama preoccupato, io mi sollevo sui gomiti e lo guardo, facendoli capire che può parlare. "Promettimi che noi non finiremo mai come Nam e Jin" dice triste e a me si spezza il cuore.
"Promesso, ora dormi Kookie"
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...