Capitolo 49

3.3K 226 89
                                    

Taehyung's pov

Dopo un quarto d'ora Taemin entra nella saletta, con lui c'è... Mingyu? Lui cosa ci fa qui?Immediatamente mi appiccico a Jungkook, in modo che non possa sedersi accanto a lui.

"Ehi Mingyu cosa ci fai qui?" chiede Namjoon senza nemmeno sforzarsi di nascondere l'antipatia che prova nei suoi confronti.
"Quando Taemin ha ricevuto la chiamata di Hoseok stavamo lavorando insieme per una collaborazione dei nostri gruppi, così mi sono aggregato anch'io. Spero non vi dispiaccia" fa un falso sorriso timido, ma io so com'è veramente e non mi faccio ingannare.

"A me dispiace e molto anche" dico guardandolo male e lui ricambia la mia occhiata. Poi nota le mani mie e di Jungkook unite in una stretta e distoglie in fretta lo sguardo.

"Mi dispiace Tae, non sapevo e non volevo che venisse" mi sussurra Jungkook in un orecchio, "almeno questa volta stai lontano da lui" lo raccomando e lui annuisce.
"Vorrei tanto baciarti" il mio cuore prende a battere più veloce, vorrei sul serio accontentarlo ma non posso. Non l'ho ancora perdonato e non sono sicuro di volerlo fare tanto presto.
"Non ancora Jungkook, ieri sera è stato un semplice errore. Mi sono fatto trasportare dall'emozione, tutto qui" sento di averlo ferito, ma è l'unico modo.

Si alza dai divanetti, scrolla via la mia mano ed esce dalla saletta. Mingyu si alza per seguirlo "adesso ti siedi, oppure finisce male" dico incenerendolo con lo sguardo e lui obbedisce.
Jimin mi guarda divertito "vai così Taehyung, fai vedere a chi appartiene Jungkook" mi dice sorridendo ed io abbasso la testa "non sono più sicuro che sia mio".

Jimin mi fa alzare la testa "sul serio Taehyung? Jungkook non smetterà di amarti nemmeno se lo cacciassi via, anche se ancora non te l'ha detto. Cosa aspetti a perdonarlo? Non crederai sul serio che abbia baciato Mingyu di sua spontanea volontà, ci dev'essere senz'altro una spiegazione se solo ti degnassi di ascoltarla" ma io voglio fingermi momentaneamente sordo e non voglio ascoltare Jimin che mi dice di perdonare Jungkook.

Non credo ci sia un'altra spiegazione per ciò che è successo, Jungkook ha baciato Mingyu consapevolmente, questa è la verità.
Vedere Mingyu qui di fronte a me mi fa venire voglia di prenderlo a pugni, ma devo trattenermi.

Jungkook rientra e si dirige verso di noi, ma all'ultimo cambia direzione e prende posto vicino a Mingyu. Altro colpo al cuore, so di non averlo trattato molto bene ma questo è un colpo basso, persino per lui.
Ecco la dimostrazione del suo amore: sedersi vicino al ragazzo con cui si è baciato e non vicino al suo fidanzato.

Guardo Jimin come per dirgli "hai visto?" Ma lui mi ricambia l'occhiata in maniera incredula "dai Taehyung, cosa pretendi visto che lo hai appena rifiutato. È ovvio che non vuole sedersi vicino a te e sembra proprio che voglia farti ingelosire, a quanto pare sta funzionando alla grande" ma da che parte sta lui? Sicuramente non dalla mia.

Mingyu ovviamente si è approfittato della situazione e non stacca un secondo le mani da lui, sto seriamente pensando di ucciderlo.
Hoseok si alza in piedi tutto contento trascinando Taemin con se "cosa aspettiamo a giocare?" Chiede sorridendo e tutti iniziano il proprio turno, tutti tranne io.
Non ho proprio voglia di giocare, sono troppo impegnato a mantenere la mia attenzione su Jungkook che fa il coglione.

"Tu non giochi, Taehyung?" Mi chiede falsamente interessato Mingyu "no, non gioco Mingyu. Sai com'è, vedere la tua faccia di cazzo mi ha fatto passare la voglia" dico sorridendo e Jungkook si lascia scappare una piccola risata che tenta subito di soffocare.
Namjoon mi guarda e scuote la testa rassegnato mentre Jimin e Jin sembrano contenti di questa mia risposta.

"Forse ho fatto un errore a portare Mingyu con me" mi dice Taemin dispiaciuto, io dico di non preoccuparsi, dopotutto non poteva sapere.
Non è colpa sua se Jungkook continua a fare il coglione.

Al turno di Mingyu di tirare la palla manca tutti i birilli ed io e Jimin ridiamo prendendolo in giro. "È anche scarso nel gioco" dico a Jimin continuando a ridere.
Poi tocca a Jungkook che, come sempre fa strike. Quando torna al suo posto Mingyu si complimenta con lui toccandolo da tutte le parti. Ora basta, ho sopportato fin troppo.

Mi alzo e vado da Mingyu, afferro il suo polso bloccando la mano già pronta a infilarsi nei capelli di Jungkook. "Ti consiglio vivamente di smetterla, ora ti alzi e ti vai a sedere più lontano possibile dal mio Jungkook. Perché se ancora non l'avessi capito Jungkook non appartiene a nessun altro che non sia io" sibilo non vedendoci più dalla rabbia.

"E se io non volessi lasciar perdere? Dopotutto a detta sua non state più insieme e non spreco un'opportunità così" dice assottigliando gli occhi, io appoggio un dito sul suo petto e premo leggermente "ora apri bene le orecchie perché non te lo ripeterò più. Anche se non dovessimo stare più insieme, Jungkook sarà sempre di mia proprietà e non lascerò che un semplice coglione, che non sa nemmeno tenergli testa a quanto pare, me lo porti via. Quindi ora ti alzi e te ne vai se non vuoi avere guai".

Però devo averlo fatto innervosire davvero con le mie parole visto che alza un pugno pronto a colpirmi, ma Jungkook lo afferra e lo blocca "non permetterti di toccarlo altrimenti si, che saranno guai per te". Sentendosi minacciato, Mingyu si libera dalla presa di Jungkook e corre via.
"Tu vieni con me" dico a Jungkook per poi trascinarlo fuori dalla saletta.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora