Capitolo 17

4.6K 298 80
                                    

Namjoon's pov
Raccatto tutti i membri del gruppo e aspettiamo infreddoliti fuori dal locale che la nostra macchina arrivi, Jin si stringe a me ed io cerco di riscaldarlo abbracciandolo.

Dopo altri cinque minuti di attesa la nostra macchina si ferma di fronte a noi e tutti saliamo più velocemente possibile.

Una volta partiti prendo la parola "Io e Jin dobbiamo dirvi una cosa" dico lasciandoli un po' sulle spine, tutti mi guardano in attesa "ci siamo fidanzati" annuncia Jin con un sorriso a trentadue denti.

Tutti sono molto contenti della notizia e si congratulano con noi. Dopodiché piomba un innaturale silenzio, forse sono tutto troppo stanchi per parlare. Taehyung è appoggiato sulla spalla di Jungkook mentre passa ripetutamente una mano sulla sua coscia e lui sospira.

Invece Yoongi e Jimin sono strani, si può benissimo percepire la tensione tra di loro. Dev'essere successo qualcosa stasera.

Jin continua a darmi piccoli baci sul collo, facendomi rabbrividire.

Non posso credere di essermi impegnato sul serio in una relazione, io che ho sempre voluto essere libero senza nessuna costrizione.
Però mi basta guardare Jin per rendermi conto che ho preso la decisione giusta.

Mi mancherà tanto la mia vita da single, ma sono disposto a impegnarmi per lui.

Arriviamo davanti al dormitorio e scuoto Jin per farlo svegliare, ma lui non si muove "su piccolo alzati, sei troppo pesante da portare" rido accarezzandogli una guancia.

"Yah Namjoon... tutto ad un tratto ti sei rammollito" esclama Hoseok fingendo disgusto.

"La tua invidia è la mia forza" li rispondo ridendo mente entriamo in casa "ma che invidia e invidia, anzi stasera ho anche avuto il numero di una ragazza" dice sventolando un bigliettino di fronte ai miei occhi.

Jungkook's pov

"Aish sono stanco. Vieni Tae andiamo a letto" li dico prendendolo per mano.

Jimin però ha altri piani "te lo rubo solo per poco Kookie" dice prima che scompaiano in cucina.

Salgo lentamente le scale e, una volta arrivato in camera mi butto sul letto, senza nemmeno cambiarmi. Chiudo gli occhi e tutto quello che è successo durante la serata mi ritorna prepotentemente in testa. Risento nelle orecchie i gemiti di Taehyung, non immagino se dovessimo farlo come urlerebbe, mi sto eccitando al solo pensiero.

Sento improvvisamente il bisogno di toccarmi, ma non posso farlo dato che Taehyung potrebbe tornare da un momento all'altro.
Sbuffo cercando un po' di sollievo e tento di distrarmi pensando a cose più innocenti ed innocue, ma mi ritorna ancora in mente Taehyung con le sue labbra gonfie e i suoi gemiti.

Non mi importa se Taehyung potrebbe tornare da un momento all'altro, ho bisogno di masturbarmi. Così inizio a slacciare prima la cinta e poi i jeans. Tiro fuori la mia erezione dai boxer e inizio a muovere la mano.

Immediatamente penso a Taehyung, immagino ci sia lui qui con me e che la mia mano sia in realtà la sua. Immagino mente lo prende in bocca e inizia a succhiarlo con violenza, quasi fino a farmi male. Muovo sempre più velocemente la mano. Risento per la milionesima volta Tae gemere e lo immagino farlo mentre sono io a dargli piacere.

Questa visione basta a sospingermi oltre il limite e vengo nella mia mano con un forte gemito. Dopodiché decido di andare in bagno a farmi una doccia e darmi una ripulita.

Jimin pov

Non posso credere alle mie orecchie "sul serio Jungkook ha fatto questo?" Domando ad un Taehyung tutto sorridente e lui annuisce, mentre si riempie distrattamente un bicchiere d'acqua.

"Ho detto io che provava qualcosa per te" esclamo entusiasta, ma lui mi guarda dubbioso "vedremo cosa ne pensa domani mattina. Da sobrio"

Intanto io racconto cosa è successo tra me e Yoongi nel bagno della discoteca. Non posso fare a meno di chiedermi cosa l'abbia fatto cambiare idea così all'improvviso.

L'unica cosa che Yoongi non ha ancora ben chiara è che non mi arrenderò, non mi arrendo finché non ho ottenuto quello che voglio, come dico io e sopratutto quando lo dico io.

Yoongi non sai contro chi ti sei messo, penso ridendo tra me e me.

||Love Maze|| KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora