Jimin's pov
Ovviamente la mia tranquillità non poteva durare a lungo.
Sto litigando con Yoongi da quasi mezz'ora, il motivo? Baekhyun.
Gli ha scritto dicendogli di avere voglia di vederlo."Ti ha scritto "ho voglia di vederti". Mi sembra un po' strano che se ne esca così dal nulla" grido per l'ennesima volta.
"Ti ripeto che non so il perché mi abbia scritto questo. Credo che voglia farci litigare e ci sta riuscendo a quanto pare. Il fatto che tu non mi creda mi delude molto" dice Yoongi.So benissimo di fare la figura dell'immaturo, ma il fatto che qualcuno possa portarmelo via mi fa uscire di testa.
"Non mi interessa di cosa ti delude o no. Sei libero di fare quello che vuoi. Se vuoi vederti con lui, allora fallo. Sono stanco di questo Baekhyun" dopodiché esco dalla porta lasciandolo solo.Yoongi's pov
Non capisco perché abbia fatto questa grossa scenata. So bene quanto sia geloso di me, ma così mi sembra troppo.
Non so perché Baekhyun mi abbia scritto quel maledetto messaggio, però so che non permetterò al primo che passa, di farmi scappare Jimin.Esco dalla camera e inizio a cercare Jimin per tutta la casa. Quando non lo trovo, penso sia uscito ma improvvisamente mi ricordo che sale sempre sul tetto quando è triste.
Tiro giù la scaletta che conduce al tetto e inizio a salirla. Quando arrivo in cima lo vedo, in un angolo, con le ginocchia strette al petto e il mento appoggiato su di esse. I suoi occhi sono lucidi e alcune lacrime stanno già scorrendo sulle guance.Vederlo così triste mi fa male al cuore. "Jiminie" lo chiamo, lui sussulta ma non si gira. Lo raggiungo e mi siedo accanto a lui, mi guarda per un secondo e poi sposta di nuovo lo sguardo verso l'orizzonte, il debole sole che precede il tramonto.
Anche con gli occhi rossi dal pianto è bellissimo."Sappi che non me ne vado, anche se mi ignori. Starò qui finché non parleremo e chiariremo" dico per farglielo sapere.
"Allora dovrai aspettare a lungo" la sua voce è roca e capisco che sta trattenendo altre lacrime.Non posso fare a meno di abbracciarlo, inizialmente oppone resistenza, ma dopo si arrende tra le mie braccia. Sistema la testa sulla mia spalla e rimaniamo così per minuti interminabili.
Quando Jimin riprende a parlare, il sole sta già tramontando.
"Ho paura che mi lascerai per qualcuno migliore di me" tira su con il naso.
"Non esiste nessuno meglio di te" dico come se fosse un dato di fatto e lo vedo sorridere leggermente."Ora dici così, magari poi trov..." lo interrompo poggiando le mie labbra sulle sue. Lo bacio dolcemente, accarezzandogli una guancia mentre lui si stringe ancora di più a me.
"Non ci sarà mai nessun altro Jimin. Nessuno che non sia tu. Va bene?" Lui sorride molto più ampiamente stavolta e annuisce. Continuiamo a baciarci per minuti interi, fino a quando Jin non sale sul tetto per avvisarci che la cena è pronta.________________________________
Avrei voluto scrivere anche un po' di Taekook, ma sono troppo stanca. Ho avuto una giornata particolarmente intensa. Domani aggiorno promesso 😊
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...