Taehyung's pov
Jungkook deve partire in America, un famoso coreografo newyorkese gli ha proposto di ballare nel suo prossimo video e lui ha subito accettato.
Per carità sono contento per lui, ma non credo di riuscire a sopportare due settimane senza di lui."Dai Tae, starò via per poco. Tornerò presto, promesso" mi dice Jungkook asciugandomi le lacrime. Ormai va avanti così da un'ora, lui è sulla porta con la sua valigia ed io non lo lascio andare.
Alla fine annuisco debolmente e poi lo bacio, voglio lasciarli qualcosa per cui pensare durante il viaggio.
Lo bacio con trasporto e lui lascia cadere la sua valigia a terra, prendendomi per i fianchi e facendomi aderire al muro.Vorrei rimanere per sempre così, con le sue mani sotto la mia maglia e le nostre labbra unite.
Dopo un po' si stacca e appoggia la fronte contro la mia "mi mancherai piccolo. Ti amo" il mio cuore prende a battere ancora più forte e sorrido "ti amo anch'io Jungkook".
Mi lascia un altro bacio a stampo e poi riprende in mano la sua valigia, poi esce dalla porta e immediatamente una tristezza improvvisa mi assale.Mi dirigo mogio mogio verso le scale, ma prima che possa entrare nella mia camera incontro Jimin "oh Tae, vieni al cinema con noi vero? Non accetto un no come risposta" saltella euforico ed io annuisco "d'accordo vado a prepararmi".
Ci troviamo al cinema, un film noiosissimo continua ad andare avanti sul grande schermo ed io sono il solo a non essere in coppia.
Hoseok ha portato Taemin e adesso si stringono la mano sorridendosi a vicenda, Namjoon e Jin si stanno baciando in continuazione e Yoongi è appoggiato sulla spalla di Jimin, mentre questo accarezza i suoi capelli.Sbuffo e apro la chat di Jungkook
You
Sono al cinema con i ragazzi... Mi annoio.Jungkook
Se ci fossi stato io lì, avremmo fatto ben altro che guardare uno stupido film.Sento le mie guance andare a fuoco, vorrei tanto che ci fosse veramente lui qui con me.
Lascio perdere il telefono, non vorrei ritrovarmi con un erezione che non saprei come nascondere.
Il mio telefono vibra ancora, lo prendo e leggo il messaggio che mi ha inviato Jungkook.Jungkook
Tae, ho tanta voglia di te.Il mio cuore inizia a battere più velocemente, anch'io ho tanta voglia di lui. Se solo fosse qui...
Scuoto la testa proibendomi di pensarci e digito velocemente una risposta.You
Stasera quando torno ti scrivo, ora non posso permettermi di eccitarmi davanti a tutti.Per sicurezza spengo il telefono, non vorrei cadere nella tentazione di fare del sexting con Jungkook. Aspetto pazientemente che il film finisca, dovrebbe mancare poco ormai.
Quando le luci si riaccendono mi fiondo fuori dalla sala e corro subito in macchina, aspetto impazientemente che anche gli altri mi raggiungano.
Vedo che arrivano e Hoseok perde tempo baciando Taemin, sbuffo innervosito.Finalmente tutti entrano in macchina e possiamo andare a casa. Quando arriviamo, esco subito e apro velocemente la porta per correre in camera.
Apro la chat di Jungkook.You
Eccomi quiHo mandato apposta una foto così, voglio proprio vedere come reagisce.
Jungkook
Porca puttana Tae.Jungkook
Quella lingua... le cose che potresti farci.Jungkook
Aish, mi sto eccitando per colpa tua.Sorrido divertito, quanto mi piacerebbe vederlo adesso, con il labbro stretto tra i denti e gli occhi colmi di desiderio. Sento immediatamente i pantaloni diventare più stretti.
You
Io lo sono già, ti ho immaginato qui con me.Jungkook
Vorrei tanto che tu fossi qui. Ti farei urlarle così tanto che rimarresti senza voce. Ti farei provare così tanto piacere che mi pregheresti di fermarmi.Inizio a respirare pesantemente, ho sul serio bisogno di averlo qui. Prima che possa rispondere, sullo schermo comprare un avviso di videochiamata da parte di Jungkook ed io accetto.
Compare la sua faccia, ha il labbro inferiore stretto tra i denti e gli occhi velati dall'eccitazione. Proprio come immaginavo."Dio Tae, sei così eccitante" mi dice leccandosi le labbra, io lo imito.
"Vorrei tanto averti qui con me" mi mordo ancora una volta le labbra.
"Fallo di nuovo, e ti giuro che prendo il primo aereo e vengo a scoparti" mi minaccia, ansimo immaginandomi lui sopra di me, che mi tocca e mi bacia, che entra dentro di me e che mi porta al limite.Sbuffo frustrato e porto una mano al cavallo dei pantaloni, inizio a toccarmi piano.
"Ah Taehyung, mi farai impazzire così" Jungkook mi guarda e morde le sue labbra senza sosta. Lo vedo scendere con la sua mano e capisco che si sta toccando anche lui.
Inizio a muovere la mia mano più veloce e l'espressione di Jungkook mi porta quasi al limite."Se fossi qui, farei in modo di non farti camminare più per almeno un mese" dice con la voce rotta dai gemiti. Le sue parole arrivano dritte al mio basso ventre, e mi aiutano a passare il limite. Vengo nella mia mano con dei forti gemiti e, dopo alcuni secondi Jungkook mi segue.
Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti, poi lui mi guarda "dovremmo farlo più spesso durante queste due settimane" dice ridendo ed io non posso fare a meno di trovarmi d'accordo.
STAI LEGGENDO
||Love Maze|| KookV
RomanceE se Taehyung tutto ad un tratto si accorgesse che quello che prova per Jungkook non è solo sentimento fraterno, ma qualcosa di più? ~Lo sai che il nostro sarebbe un amore impossibile hyung, specialmente per noi idol~ ~ Io farò di tutto purché non s...