8. Oggi, io devo pestare qualcuno!

270 21 30
                                    

Today there is a guy I have to assassinate!!!

[Black☆Star]





Tsubaki andò a sedersi al suo posto sospirando. Black☆Star la sfiniva.

<Ehi, ciao>.

La corvina alzò lo sguardo, puntando i suoi enormi occhi blu su Maka. La mascella della ragazza si aprì leggermente in automatico.

<Maka...>.

La biondina abbassò la mano e, arrossendo leggermente per l'imbarazzo, iniziò a torturarsi i dorsi.

<Ehm... mi dispiace di essermene andata via in quel modo... e anche di non averti dato mie notizie negli ultimi giorni>.

Maka aveva deciso di provare ad allacciare un legame con quella sua compagna. Sin dalla prima volta, le era sembrata una ragazza a posto. Gentile.
Avere rapporti con le persone era sempre stato visto con diffidenza dalla ragazza con gli occhi smeraldini. "Ti tradiranno di sicuro", continuava a ripetersi.
Ma con Tsubaki voleva provare.
Maka voleva essere amica di quella ragazza.

<Oh non ti preoccupare. Piuttosto, stai bene? Ero davvero preoccupata>.

Tsubaki non poteva credere che Maka fosse andata a parlarle.

<Sì sì. Ho solo avuto un po' di raffreddore> rispose sorridendo la biondina.

<Per fortuna>.

Le due iniziarono a parlare come se si conoscessero da molto tempo. Maka non aveva mai avuto un'intesa simile con nessun altro; mentre Tsubaki era felice di essere finalmente riuscita a penetrare in quel guscio che la compagna aveva eretto intorno a sè.

<Black☆Star e Evans dove sono?> chiese Maka ad un certo punto.

Tsubaki sospirò, ricordando il motivo per cui quel giorno era già distrutta alla mattina presto.
<Star ha detto che deve picchiare qualcuno> rispose la corvina sorridendo rassegnata.
Non le piaceva quando l'azzurro si metteva in testa quelle cose, ma sapeva anche che era inutile tentare di fermarlo.

<Come?!>.

<Tutti a posto> esclamò il professor Stein entrando in aula a bordo della sua solita sedia d'ufficio.

<Professor Stein. C'è una rissa all'entrata. Secondo il regolamento scolastico, lei dovrebbe essere presente e fermarla>. Maka lanciò un'occhiata a Tsubaki, sapendo che così facendo avrebbe messo nei guai i due amici della ragazza.
Lei scosse la testa, d'accordo con la sua decisione.

<E chi si starebbe picchiando?> chiese annoiato il professore.

<Black☆Star e Soul> rispose con un filo di voce Tsubaki.

Stein accese una sigaretta e soffiò fuori il fumo. A Maka sembrò che quella nuvoletta grigia assomigliasse ad un piccolo teschio.

<Ho capito. Maka, Tsubaki, venite con me. Gli altri studino da soli>.

♤♤♤

<Oggi io devo pestare qualcuno!> urlò Black☆Star.

Soul era seduto con la schiena appoggiata al muro dell'edificio.

<Ricordami cosa ti ha fatto questo tipo?> chiese l'albino sbadigliando.

<Mi ha rubato la scena. Non si parla che di lui nei corridoi.
Non solo è un nuovo studente ed è il figlio del preside, ma è anche uno famoso! Ma nessuno può rubare la scena al grande Black☆Star e passarla liscia!>.

La Melodia dell'AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora