Capitolo III

57 6 5
                                    

Tutti e 60 i trainee rimasti si diressero verso una della tante stanze del palazzo che li ospitava, Zhang PD aveva una sorpresa per loro riguardo la terza Evaluation programme.
Li Quanzhe era assorto in una conversazione con You Zhangjing e Xiao Gui, stavano parlando dello scherzo dei fantasmi e Xiao Gui gli stava raccontando una storia horror per farli spaventare.
Zhangjing rideva, sia per l'assurdità della storia che per il continuo tremolare di Quanzhe.
Xiao Gui continuava a raccontare ridendo sadicamente alle reazioni Quanzhe.
Dopo poco arrivò Zhang PD e tutti si zittirono.
Spiegò che nella terza Evaluation programme tutti avrebbero potuto decidere in quale specifica categoria e con quale canzone preparare la prossima performance.
Quanzhe guardò Zhengting e lui di rivolta, si sorrisero e dissero «Ci vediamo dall'altra perte» sapevano che avrebbero scelto due canzoni diverse, ma dovevano essere i migliori, pur di continuare insieme.
Man mano uno dopo l'altro tutti i trainee furono smistati nelle varie categorie, chi per scelta e chi per ultima risorsa.
Zhang PD diede il buona fortuna a tutti e con i soliti urli e schiamazzi i trainee si dirisero verso le varie stanze per organizzarsi con il gruppo.
Zhengting prese da parte Quanzhe e gli diede un leggero bacio sulle labbra sussurrandogli "Buona fortuna", lui sorrise e lo abbracciò stretto.
Wenjun li guardava da dietro ad una colonna, i pugni chiusi e le labbra serrate dalla rabbia che quella scena gli procurava.
Zeren che si stava dirigendo verso la sua stanza per "Nunchucks" si fermò a guardarlo, il suo sguardo si intristì nel vedere la gelosia di Wenjun quando guardava Zhengting insieme a Quanzhe.
I suoi pensieri furono interrotti dal richiamo di Yanchen del suo gruppo, lui gli poggiò delicatamente una mano sulla spalla chiedendogli se stesse bene, Zeren mormorò un si nemmeno tanto sincero e si diresse verso la stanza, Yanchen sospirò e lo segui.
Che l'allenamento per rimanere nei prossimi 35 cominci.

ZhengQuan // Zhu Zhengting x Li Quanzhe [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora